Top Ten Tuesday #213 Libri da leggere in piscina/spiaggia - TBR Estiva!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Mi auguro bene, ovviamente! Che dirvi? Ieri ho avuto una visita ed è andata bene se non che mi ha detto di andare a fare un'altra visita per un'altra cosa -.- Ne uscirò mai? Inoltre, ho anche cominciato il Grest, penso sappiate tutti cos'è, ma nel caso in cui non fosse così, si tratta semplicemente di un centro estivo organizzato dalle parrocchie! E' andata abbastanza bene e spero vada ancora così perchè sapete quanto io sia ansiosa! Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books to Read By the Pool/At the Beach -Summer TBR! (Libri da leggere in piscina/spiaggia - TBR Estiva!)






 


 


 



Bene! Non so quanto questi libri siano adatti all'estate e alla piscina/mare, ma non ho periodi preferiti in cui leggere determinate storie rispetto ad altre xD Cioè non faccio distinzione del periodo, soprattutto se si tratta di estate e simili! Potrei farne solo ad Halloween o Natale, magari! Comunque non penso che questo discorso sia troppo interessante, quindi smetto di chiacchierare e aspetto i vostri commenti in cui mi fate sapere, se ne avete voglia, le vostre letture per l'estate e ciò che pensate delle mie qualora le aveste già fatte!
Ora vi saluto e vi invito a passare domani :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Non sono mai stata in un centro estivo, ma ansiosa come sono non ti invidio. Vedrai che andrà bene, e auguri per la seconda visita ♥
    Anche io vorrei leggere "Cime tempestose" quest'anno ma vedremo, finisco sempre per rimandare. Non ho stilato una TBR estiva ma so per certo che tra i titoli che leggerò a breve ci saranno:

    - Nowhere Girls, di Amy Reed
    - Maze Runner, La fuga
    - Il sognatore, di Laini Taylor
    - E se... oltre la maschera, tu

    Potrei prendere spunto da questa mini lista e preparare anche io un post a tema in effetti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sta andando bene, grazie! Solo che torno talmente stanca che non riesco più a leggere nè a fare post! Spero di poter recuperare al più presto! >.<

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari