#40 What About... APRIL & MAY!

Eccomi tornata! Sono contentissima di esser riuscita a fare questa recap perchè erano due mesi che non la pubblicavo, quindi spero tanto che piaccia anche a voi leggerla! :D Io l'adoro!
Anyway, cosa dirvi? Oggi non so cosa farò, probabilmente nulla perchè con questo caldo non è semplice uscire di pomeriggio, però magari la cosa cambierà, chissà! Voi come passerete questa giornata? E questo week end? Ora vi lascio al post con la speranza che sia di vostro gradimento! :D



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 


Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^






Telefilm del mese
 

Ma ho visto anche:
The Originals     iZombie     New Girl    Arrow    The Flash    Mozart in the Jungle    Legends of tomorrow    Supergirl     Jane the virgin    This is us     The fosters   Riverdale    The Mick    Legion    Modern Family   Younger   Famous in love    Smallville   Superstore    Cougar Town   Here and now    Beelzebub     Kebab for Breakfast   Life Sentence




Film del mese
APRILE
  
Ace the case ***
Il ricatto ***
La verità, vi spiego, sull'amore ***
La canzone del mare ***/
Il medico di campagna ***
Mangia, gioca, ama ***
Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie ***
A testa alta ***
Viaggio nell'isola misteriosa ***
Wilson ***
Prisoners ****/
Baywatch ***
La pelle che abito ***
L'eccezione alla regola ***
Harry ti presento Sally ***/
20 anni di meno ***

MAGGIO
  

Madame Bovary ***
Vengo ogni giorno **/
Blow ***
Cruel Intentions **/
Splash. Una sirena a Manhattan ***
2 young 4 me ***
Like. Share. Follow ***
Il confine ***
Chalet Girl ***
Justine e i cavalieri valorosi ***
Sunshine. Storia di una famiglia ***/
Sorelle Vampiro 3 ***
Serialized ***
Belle & Sebastien ***/
Xmen. Giorni di un futuro passato ***/
Incinta o quasi ***
Trolls ***/
La cura del benessere ***/
Suburban Girl **/
Flipped ***
Mystic river ***
Prima dell'alba ***/
Parto con mamma ***
The Judge ***
Polar Express ***/
Yes man ***
Una lunga domenica di passioni ***


Canzone del mese


Foto del mese
Assolutamente quelle della polonia! :D Queste sono solo quattro di quelle che ho scattato!
 

 



Evento del mese
Pasquetta

E il mio compleanno!


Cibo del mese
Bè, nel mese di aprile e di maggio penso di aver mangiato molte cose buonissime, ma non c'è stato nulla di specifico, perchè essendo partita ho cercato di assaggiare il più possibile! Ma direi, in assoluto, i Taralli, che mi hanno aspettata anche al mio ritorno!
(Anzi, vi interesserebbe un post in cui vi mostro tutto ciò che ho mangiato e assaggiato in Polonia?)


Odore del mese
Quello che avevamo in casa, a Cracovia, quello della salsiccia polacca, ovvero la Kielbasa!


Utente del mese
Nel mese di aprile, si tratta di Seli Rowan con 5 commenti, così come a maggio, nuovamente lei con 14 commenti! Ma come posso ringraziarti? <3


Figura di merda del mese ?
Ce n'era una, ma proprio non mi viene in mente al momento....


Cosa più bella ?
Assolutamente la Polonia! L'esser riuscita a cavarmela in un paese in cui non si parla in Italiano totalmente da sola, l'aver rivisto la mia amica dopo anni ed esser stata con lei, come se non fosse passato tutto questo tempo, l'aver mangiato tante cose buone... Poi c'è stata Pasqua, Pasquetta, il mio compleanno, ma tutto è passato in secondo piano a confronto con la Polonia!


Cosa più brutta ?
Tornata a casa, avevo deciso di mettermi a dieta, ma mi sono resa conto di non aver probabilmente la testa. La prima settimana è andata benissimo, poi non ce l'ho più fatta, quindi probabilmente cercherò di stare attenta e di riprendere quando e se mai avrò la testa. Il non aver trovato una situazione tranquilla una volta a casa dal viaggio e l'aver pianto molto. Infine, la mia gattona che non sta troppo bene e ancora devo scoprire bene cos'abbia.



KG persi?
Più che persi direi presi... Sembra che più mi sforzo di non mangiare e più ingrasso!



Ok! Questo è tutto per i due mesi trascorsi! Lo scorso mese, come avete potuto appurare, non ho pubblicato il post perchè con la partenza e tutto non avevo avuto il tempo materiale per farlo e ho preferito pubblicare i post "fissi"! Spero, quindi, di non aver appesantito troppo il post e di avervi fatto compagnia con le mie parole e paranoie! Io ringrazio di avere questo blog perchè mi permette davvero di sfogarmi.... Quindi grazie! <3 Ora vi saluto e vi invito a passare domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Fede è sempre un piacere passare a commentarti ♥ tra l'altro ho comprato proprio oggi il pc nuovo quindi tornerò a seguirti tutti i giorni! Riverdale me lo hanno consigliato in molti visto che amo Teen Wolf e credo che a breve lo vedrò... peccato che sul mio Netflix ci sia solo in inglese :( Il GGG l'ho trovato davvero carino, mi è piaciuto molto più del libro stranamente!
    La salsiccia polacca è buonissima, quando siamo là non mangerei altro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il GGG è davvero un film troppo carino! <3 Io Riverdale lo seguo in Inglese :) Sono contenta ti faccia piacere!!! <3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari