Top Ten Tuesday #212 Libri che risvegliano la voglia di viaggiare in me!

Buon pomeriggio a tutti e buon martedì! Come state?
Stamattina ho accompagnato mia madre a fare qualche compera per la casa e quindi non sono riuscita a fare la mia sessione di cyclette+lettura ç_ç Non si fa, vero? Soprattutto perchè quest'anno sto leggendo molto molto meno rispetto allo scorso anno, ma uno deve anche viversela la vita, no? :P Quando vedrete il post starò quasi per fare una visita e la cosa non è che mi vada proprio a genio, ma devo farla -.- Quindi pregate per me xD Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books That Awaken the Travel Bug In Me! (Libri che risvegliano la voglia di viaggiare in me!)






Questi sono libri che ho letto e che, parlando di viaggi, mi fanno venire tantissima voglia di fare lo stesso! 

 




Questi, invece, sono alcuni di quelli che, solo guardando la cover (che quindi non ho letto), mi fanno venire voglia di viaggiare!

     



Ok! Anche per questo post è tutto! E' stata molto carina la richiesta di questa settimana, non trovate? E adatta al  periodo a cui ci stiamo avvicinando sempre di più, quello estivo, quello delle vacanze, quello utile a svagarsi e tutto il resto! Siete d'accordo con le mie scelte? Anche a voi queste copertine fanno venire voglia di fare la valigia e partire? Che libri vi fanno venire questa voglia addosso? Se volete, lasciatemi pure un commento :3 Sapete quanto mi piaccia scoprire anche le vostre opinioni, no? :) Se non vi va, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari