Top Ten Tuesday #211 Libri che ho abbandonato!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state? (In realtà avevo scritto venerdì... magari fosse già venerdì! xD) Comunque che dirvi? Stamattina la mia gattona è andata a fare le analisi e giovedì sapremo se ha qualche problema o meno. In realtà ciò che la faceva stare male sembra le sia passato, però da 13 anni che ce l'ho, non le ho mai fatto fare il prelievo, quindi mi sembrava comunque utile farglielo fare! Speriamo bene! Ora vi lascio al post sperando sia interessante :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books I Decided to DNF too Quickly (Libri che ho abbandonato!)





In realtà ciò che viene richiesto è quello di inserire i libri che ho deciso di non leggere più! Dato che cerco sempre di terminarli, inserirò anche quelli cominciati da piccola ma che vorrei rileggere prima o poi per portarli a termine!


Cominciamo da questi due! Entrambi sembravano interessanti, entrambi trattavano di un argomento che sembrava affine ai miei gusti e invece, leggendo, ho dovuto ricredermi! Non lascio mai libri, anche quando sembra non mi diano soddisfazioni! Però questi due mi avevano proprio annoiata, non riuscivo a trovare una qualsiasi cosa che mi facesse venire voglia di andare avanti! La cosa mi dispiace, ma al momento non sono intenzionata nel riprenderli! Sto parlando de Il caso Jane Eyre di Jasper Fforde e Cuore di De Amicis!

 


Quest'altro, invece, con mia somma vergogna, l'ho cominciato anni fa, quando mio fratello aveva deciso di comprarlo penso nei primi anni 2000 e non l'ho mai terminato! Credo di essermici avvicinata un paio di volte, ma ero in quel periodo in cui non ero una lettrice così assidua e, se il libro non mi prendeva fin da subito, lo lasciavo lì! Questo, a differenza degli altri due, però, vorrei proprio leggerlo al più presto, perchè sono certa che non mi deluderà! Di quale libro parlo? Di Harry Potter e la pietra filosofale di J.K. Rowling (Non uccidetemi!)!


Ok! Questo è tutto per oggi! So che probabilmente questo post è alquanto inutile perchè ci sono solo tre libri, ma io sono una di quelle lettrici che cerca fino all'ultimo di leggere il libro, perchè mi dispiace abbandonarli e perchè potrebbe sempre rivelare qualcosa che non ci si aspetta, no? Infatti, altri libri che avevo abbandonato quando ero più piccola li ho ripresi e alcuni mi sono piaciuti, altri no! Qualche esempio? Ho apprezzato tanto Le cronache di Narnia e per niente Pattini d'argento! Voi che tipo di lettori siete? Che libri non siete propensi a riprendere, almeno per ora?
Se vi va, lasciatemi un commento! Sarei curiosissima di conoscere le vostre opinioni! Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. OOHH! Peccato per HP! Ti consiglio di riprovare perché i libri sono un crescendo ^^

    RispondiElimina
  2. Cuore è un bel mattone, ricordo di averlo letto da piccola.. ci credo che l'hai abbandonato! ahahahah
    Per gli Harry Potter faccio finta di non aver letto (qualcuno mi faccia un "oblivion"!) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La "mattonaggine" di un libro non mi spaventa, ma mi annoiava proprio! xD Sì, lo so, sono pessima per Harry Potter, ma voglio assolutamente riprenderlo, come già scritto!

      Elimina
  3. Ciao Fedy! Siamo omonime :3 Comunque certo, passo subito!! :D

    RispondiElimina
  4. Allora aspetto di sapere il tuo parere su Harry quando deciderai di riprenderlo ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari