Cover Love #239 Jarhead

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Spero bene! :D Stamattina mi sono guardata una bella puntata di The Originals e sono stata contenta anche se è l'ultima stagione e quindi mi dispiacerà un po' salutarlo al termine! Oggi pomeriggio, invece, dovrò passare in biblioteca per prendere un libro o due al massimo perchè questo mese potrei essere super impegnata e quindi non riuscire a leggere molto! Insomma, addio challenge di Goodreads >.< Ora vi lascio al post sperando sia interessante! :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Jarhead di Anthony Swofford








Cover Originali
 

 


Cover Francesi
 


Cover Tedesche
 


Cover Polacca


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web e ammetto che non sono molto femminili, ma trattandosi di questa storia, non poteva essere altrimenti! Però è un libro che ho letto e quindi mi faceva piacere vedere le cover! Non ho dubbi, quella che mi piace di più in assoluto è la prima copertina originale! E' la stessa del film però è anche quella che esteticamente e non mi da l'idea della storia (ma anche tutte le altre in realtà! E pure la quarta originale non è male!). Scegliere la peggiore non è così semplice, perchè non è che nessuna mi abbia colpita dritta al cuore, in realtà xD Dovendone scegliere una sola, direi la prima cover tedesca perchè non mi piace tanto l'impaginazione!



Benissimo! Queste sono le mie opinioni riguardo queste copertine! Ribadisco che so che non si tratta di cover così carine e piacevoli alla vista ma, trattandosi di una storia vera e di una storia abbastanza pesante, non potevano esserci farfalline e fiorellini, no? :) Quindi, detto questo, mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni su queste copertine! Quale vi piace di più? Quale di meno? Se vi va, lasciatemi pure un commento, altrimenti, al solito, vi invito a passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari