Did, Do,Will #223

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero tanto che sia una buonissima giornata per voi! :D Sono le 11.30 quasi e non so ancora come passerò la giornata di oggi! Sicuramente la passerò con i miei perchè è l'unico momento che ho per stare con loro, però non so se usciremo o se staremo a casa! In questo caso penso mi vedrò un bel film, per cui niente di speciale! E stasera... pizza! :D La scorsa settimana l'appuntamento è saltato e quindi dobbiamo recuperare ù.ù Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato la lettura di Jarhead di Anthony Swofford. Devo ammettere che non l'ho amato perchè non è il mio genere, ma è stata una lettura davvero interessante!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Olympian Challenger di Astrid Arditi. E' una lettura in lingua quindi probabilmente ci impiegherò molto e anche per questo non ho letto ancora tanto e non so darvi un'opinione!



Cosa pensi leggerai?
E' come la scorsa settimana xD Leggerò Lacrime di mezzanotte di Margaret Mahy nel caso molto remoto che riuscirò a terminare il libro in lettura in brevissimi tempi, altrimenti leggerò La leggenda di Earthsea di Ursula K. Le Guin che però dovrò prendere in biblioteca e quindi non si sa xD
 




Benissimo! Anche per questa settimana è tutto e posso ritenermi soddisfatta, dai! Ma avete visto quanto è bella la copertina del libro che sto leggendo al momento? *___* Mi piace da impazzire, sia per il colore che per il resto! Comunque non stiamo parlando di cover ma del contenuto dei libri ù.ù Cosa pensate delle mie letture? Siete incuriositi da qualcuna oppure è meglio che non scriva la recensione perchè tanto non vi interessa? xD In realtà sono indecisa se scrivere o meno quella di Jarhead.. magari fatemelo sapere! Ora aspetto le vostre opinioni! ^^
Buona serata e a domani! :D
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari