Cover Love #240 Sarà perchè ti amo

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Mentre vedete il post io sarò quasi a casa da una luuuuunghissima giornata al centro estivo della parrocchia del quartiere in cui sono nata! In realtà è una cosa che mi mette un po' d'ansia ma voglio provare a farla proprio per uscire dalla mia comfort zone e provare a me stessa che posso fare tutto! U.U Sì, sembra che stia parlando di chissà quale cosa, ma vi posso assicurare che la mia autostima è talmente bassa che questo è un passo da gigante per me! Proprio per questo non so se i post da oggi al 28 luglio (ultimo giorno) saranno continuativi e giornalieri! Ora vi lascio alla lettura :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Sarà perchè ti amo di Niamh Greene







Cover Originali
 


Cover Spagnola


Cover Italiane
 



Queste sono le (poche) copertine che ho trovato in giro per il web e, anche se non sono numerose, almeno sono diverse, così abbiamo più scelta! Io non ho letto il libro, quindi mi baserò solo sui miei gusti! Trovo carine quelle originali, ma la mia preferita penso che sia la seconda cover italiana perchè mi piacciono tanto i colori così delicati, così come il soggetto, ovvero il vestito così floreale! Quella che mi piace meno, invece, è la copertina spagnola. In realtà messa a paragone di queste è la "peggiore", ma è comunque carina!



Bene! Le mie opinioni sono queste qui e spero di non sembrare, ai vostri occhi, una con gusti super discutibili, per non dire altro! XD Sto scherzando ovviamente, perchè si sa che i gusti sono soggettivi, così come la bellezza, per cui è bello anche che tutto sia diverso e vario, no? E voi lo avete letto questo libro? A primo impatto sembra molto carino, per cui spero che anche al suo interno abbia qualcosa da dare! E, dato che fa parte della mia WL, mi piacerebbe sapere l'opinione di chi l'ha letto, anche per quanto riguarda le copertine!
Ora vi saluto e vi invito a passare domani! :3
Buona settimana e buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari