Cover Love #238 Tutta la verità su Alice

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero che vada tutto bene! Ieri sono stata al centro commerciale alla fine -.- Avrei preferito andare alla Sagra delle Fragole perchè le adoro, ma i miei hanno preferito fare altro e quindi niente, è andata così! Anyway, cosa dirvi? Non so bene xD Domani la mia gattona andrà a fare le analisi e sono un po' in ansia perchè non so cosa aspettarmi dai risultati! Incrociate le dita per me! ^^ Ora vi lascio al post sperando sia interessante! :3




Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.


Questa settimana: Tutta la verità su Alice di Jennifer Mathieu






Cover Originali
  


Cover Francese


Cover Spagnole
 


Cover Turca


Cover Italiana


Queste sono tutte le copertine che ho trovato in giro per il web! Purtroppo molte sono uguali o quasi tra di loro, però ce le faremo andare bene, perchè non si può fare altrimenti xD Allora, iniziamo! Le trovo tutte carine, a dir la verità, ma quella che mi piace maggiormente è la terza copertina originale! Mi piacciono i colori, il soggetto, il font.. insomma la trovo la più carina! Scegliere quella che mi piace meno è difficile, perchè come detto, sono tutte ben fatte! Però, dovendone scegliere solo una, direi la seconda cover spagnola! Pur essendo carina, è quella che preferisco meno!


Bene! Queste sono le mie opinioni riguardo queste copertine! Il libro in questione devo ancora leggerlo e chissà quando accadrà, però è nella mia WL e mi ispira moltissimo! *-* Voi l'avete letto? Ne vale la pena? E cosa pensate di queste copertine? Siete d'accordo con le mie scelte o pensate che la migliore e la peggiore siano altre? Se vi va, lasciatemi pure un commento, sapete quanto a me piaccia scoprire anche ciò che pensate voi, no? Quindi vi saluto e vi invito a tornare domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. In pratica hanno mentenuto tutti la stessa copertina, a me piace quella con la testa viola però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Stranamente sono stati quasi tutti fedeli all'originale! :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari