Did, Do, Will #224

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Spero bene ù.ù
Oggi è domenica e ciò significa quasi sempre pizza e manicaretti in casa mia xD Ormai lo sapete anche voi, no? xD Cosa dirvi? Sto pianificando il post di sabato perchè, come ogni domenica, non so se uscirò o meno! Solitamente usciamo, ma non è detto perchè dipende anche dalla voglia e dal tempo ù.ù Domani potrebbe iniziare un periodo un bel po' impegnato per me e quindi non so proprio se riuscirò a postare! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho appena terminato Olympian Challenger di Astrid Arditi. Ci ho messo un po' per leggerlo, dato che è in lingua, però ne è valsa la pena perchè è molto carino!



Cosa stai leggendo?
Ho appena cominciato Segreti dei Gonzaga di Maria Bellonci! Alla fine ho preso questo in biblioteca perchè Earthsea mi sembrava troppo lungo per questo periodo super impegnato! Di conseguenza, non so dirvi proprio nulla al riguardo!



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò Lacrime di mezzanotte di Margaret Mahy anche se forse dipenderà da quando terminerò quel libro! Ce la farò a leggere questo? xD



Anche per questa settimana è tutto! Mi dispiace che non sto leggendo tantissimo quest'anno e soprattutto in questo periodo, ma inizia la bella stagione e leggere non sempre mi va! Preferisco prendere aria, fare passeggiate e passare il mio tempo in altro modo (anche perchè il dottore me l'ha consigliato!), detto questo, però, mi spiace anche di non riuscire a leggere tanto e la cosa peggiorerà ancora perchè si prospettano settimane super impegnate! <.<
Speriamo ne varrà la pena! Ora vi saluto e vi invito a tornare più tardi! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. "Olympian Challenger" ha una copertina davvero bellina, ovviamente non so di cosa parla ma mi fa piacere che sia stata una lettura piacevole :)
    Io sto finendo "Maze Runner - Il labirinto" e per ora credo sia il titolo più bello dell'anno :D

    RispondiElimina
  2. sono contentissima ti sia piaciuto, anche io l'ho adorato! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari