#59 Mid Year Freakout TAG!

Eccomi tornata! :D
Come mai sono tornata? Bè, oggi è il 17 del mese e ciò cosa significa? Ovviamente è il complymese del blog e quindi non si può non festeggiare ù.ù E come lo si fa? Con un bel tag! :D Di quale si tratta? Scopriamolo! :D
Ho visto questo tag nel blog  The Secret life of a Booklover e potete leggere le sue risposte cliccando QUI! L'ho trovato adatto al periodo e quindi eccovelo... Spero vi piaccia! :D



1. Best book you’ve read so far in 2018 - Miglior libro letto nel 2018
Sono un po' indecisa tra vari titoli, ma forse quello scritto meglio è stato Olga di carta. Jum fatto di buio di Elisabetta Gnone. Un libro così tenero e profondo allo stesso tempo!



2. Best sequel you've read so far in 2018 - Miglior sequel letto nel 2018
L'unico sequel letto è stato Fade into you di Siro T. Winter per cui non posso che nominarlo!



3. New release you haven't read yet, but want to  - Una uova uscita che non hai ancora letto, ma vorresti farlo
Ma ce ne sono tantissime!! La mia WL è cresciuta tantissimo e quindi ne dirò una un po' a caso xD Dico Wintersong di S. Jae-Jones!



4. Most anticipated release for the second half of the year  - L'uscita che più attendi nella seconda metà dell'anno
Sono sincera, non sono molto informata sulle nuove uscite e quindi non ho una risposta... pessima lit-blogger, vero? :S



5. Biggest disappointment - La più grande delusione
Non è stata una delusione, diciamo che La taverna del Doge Loredan di Alberto Ongaro è stato il libro che meno mi è piaciuto!



6. Biggest surprise - La sorpresa più grande
Dopo le recensioni poco carine lette, mi aspettavo molto meno da questo libro e invece a me è piaciuto! Parlo di Under di Giulia Gubellini!


7. Favourite new author - Il nuovo autore preferito
Diciamo che per ora ho avuto solo riconferme, ma un'autrice di cui mi piacerebbe tanto leggere altro è sicuramente Ella Gai!


8. Newest fictional crush - La nuova crush
Sono un disastro... nessuna nuova crush ç_ç



9. Newest favourite character - Il nuovo personaggio preferito
Per me è difficilissimo affezionarmi ai personaggi, o meglio farli diventare "preferiti" ma mi sento un po' più vicina a Lou e Vilhelmi di Come miele e neve e Fade into you di Siro T. Winter.




10. Book that made you cry - Un libro che ti ha fatto piangere
Non ho mai pianto per un libro (ma quanto mi sto rendendo "vergognosa" ai vostri occhi? ù.ù), ma uno di quelli che più mi ha emozionata è stato L'arte di essere fragili di Alessandro D'Avenia.



11. Book that made you happy - Un libro che ti rende felice
Letto in questi 6 mesi? Direi nuovamente Olga di carta. Jum fatto di buio di Elisabetta Gnone perchè ti lascia con bellissimi messaggi!



12. Favourite book to film adaptation you saw this year - Adattamento cinematografico preferito che avete visto quest'anno
Direi assolutamente War Horse, un film davvero bello e di cui spero presto di leggere il libro!



13. Most beautiful book you've bought so far this year (or received) - Il libro più bello che avete comprato o ricevuto
In assoluto o quest'anno? Probabilmente si parla di quest'anno... Bè, di quelli ricevuti o comprati non ne ho letto nessuno, quindi risponderò alla domanda dicendo quello più bello esteticamente! *Va a guardare le copertine* Scelgo Io e Dewey di Vicki Myron perchè è adorabile *-*


14. What books do you need to read by the end of the year? - Quali libri devi assolutamente leggere entro la fine dell'anno?
Uff non ne ho idea! Spero tanto di poter leggere finalmente Harry Potter, Life & Death, L'ultimo angelo... e tanti, tantissimi altri che è praticamente impossibile che io li legga! ù.ù



Ok! Queste sono le mie risposte! :D Mi è piaciuto tanto rispondere a questo tag! :D Inoltre, lo avevo tra i tag da fare da almeno 2 anni quindi mi sembrava il caso di dargli la possibilità di essere esposto ù.ù Sì, va bene, non so cosa sto dicendo, ma voi mi accettate lo stesso, vero? :D Sapete che ogni tanto dico cose che sembrano campate per aria, ma in realtà non è affatto così ù.ù Tutto ha la sua motivazione! U.U Va bene, la smetto di dire cavolate e aspetto le vostre risposte,se vi va di lasciarne :3 Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Anche io ho in programma di fare un recap delle letture di questa prima metà dell'anno :) concordo su "Olga di carta", davvero meraviglioso! ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao! Facendo mentalmente il tag, mi sono accorta di non poter rispondere a gran parte delle domande! Penso di aver letto pochissimo in questa metà dell'anno, ma confido nella prossima (o almeno spero!) D:
    Ps se non sei ancora passata a trovarci, abbiamo cambiato piattaforma ^^
    A presto :D
    https://bookishbrains.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! ^_^ Io sto leggendo pochissimo ora >.< Vengo a curiosare! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari