Did, Do, Will #222

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Buona domenica a tutti! :D Io non so cosa farò oggi per cui sto pianificando il post di sabato in modo da non lasciarvi senza post! A Nemi, vicino Roma, c'è la sagra delle fragole ed essendo moooolto amante di questo frutto, vorrei andarci, altrimenti andremo ad una mostra sempre a Roma per in un centro commerciale! O meglio, i piani sono questi, ma non si può mai sapere! Voi come passerete la giornata? Vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere La mappa del tempo di Felix J. Palma. Ho scoperto solo durante la lettura che si tratta del primo libro di una trilogia e quindi chissà se riuscirò a trovare gli altri due, uff >.< Comunque ho apprezzato la lettura!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Jarhead di Anthony Swofford. Non ho letto tantissimo, ma è abbastanza interessante anche se non propriamente il mio genere!



Cosa pensi leggerai?
Come sempre dipende da quando terminerò il libro in lettura! Se lo terminerò a breve, probabilmente si tratterà di Lacrime di mezzanotte di Margaret Mahy, altrimenti leggerò La leggenda di Earthsea di Ursula K. Le Guin che dovrò prendere in biblioteca, quindi dipenderà dalla disponibilità!
 




Ok! Per questa settimana è tutto! Sono abbastanza soddisfatta delle mie letture, pur non essendo letture presenti nella mia WL da tantissimi anni, però va bene così! ù.ù Anche perchè non mi stanno deludendo! Comunque, cosa pensate delle mie letture? Vi piacciono? Vi sembrano interessanti? E cosa state leggendo voi? Cosa leggerete? Siete soddisfatti di quello che leggete o avreste preferito passare il vostro tempo con altra compagnia? Se volete, lasciatemi un commento, altrimenti ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Io sono allergica alle fragole quindi non sarebbe la sagra ideale ahaha :P La mappa del tempo lo avevo in WL, non ricordo di cosa parla ma sembra interessante, se lo recensisci passo a leggere il tuo parere. Io come sempre vado un po' a rilento con le letture però sto finendo Il cuore quantistico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, penso di recensirlo ma molto probabilmente tra parecchio perchè ho tantissimi libri in arretrato! Alla fine non sono più andata alla sagra :(

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari