#48 What about... MARCH!?

Buon pomeriggio! Contenti che siamo già a venerdì? Io assolutamente sì!
La Pasqua e il mio compleanno di avvicinano e stavolta sono abbastanza contenta della cosa, anche se l'ansia si nasconde dietro l'angolo eh! Comunque cosa mi raccontate? Io non ho programmi questo week end se non organizzarmi per festeggiare e fare le ultime compere, appunto, per queste festività in arrivo! :D Voi che programmi avete? Sì, manca ancora una settimana, ma meglio avvantaggiarsi, no? ù.ù Ok, smetto di parlare e vi lascio al post ^^


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^






Telefilm del mese
  

Ma ho visto anche:
Arrow     The Flash    Gotham     Supergirl     The Magicians     This is us    Riverdale     Smallville     The gifted     Black Lightning    Baby Daddy     Family Business    Midnight, Tezas    The bold Type    Pretty Little Liars: The perfectionist 


Film del mese
 


Lo schiaccianoci ***
La signora dello zoo di Varsavia ***
Black Book ***
Inifinity War ***/
Chalk it up ***
Amar ***
Un amore da favola ***
Tallulah ***
Va a finire che ti amo ***


Foto del mese
Assolutamente questa, scattata a casa di mia cugina! <3


Evento del mese
A parte i vari eventi delle biblioteche in cui presto servizio (anzi, se volete, aggiungete pure il profilo gestito da me e dall'altra volontaria per rimanere sempre aggiornati!), c'è stato il compleanno di mio padre, di cui però non ho foto e quello di mia cugina!


Cibo del mese
Sapete che non ho idea? Ho mangiato un po' di tutto, ho cercato di stare il più attenta possibile... Non saprei proprio! Forse lo yogurt, anche se non è propriamente vero!


Smalto del mese
Il mese di marzo ho indossato lo smalto Layla 66 CE (La foto è presa da google!)


Dreamer del mese
Avete forse dubbi al riguardo? Ovviamente parlo di Seli Rowan che ha lasciato 6 commenti! Grazie di cuore!


Figura di merda del mese ?
Ne ho fatte un paio almeno! Ma sono sicura che ce ne sarebbero altre 100 da raccontare! Una è avvenuta durante una riunione per l'oratorio della chiesa. Il parroco stava parlando di un fiume ed, essendo spagnolo, ha detto fiumicino. Bene, ero convinta stesse parlando della zona di Roma e ho risposto facendo capire quello. Insomma, io non posso spiegarvi com'è andata la cosa perchè non capireste non essendo nel contesto, ma mi sono vergognata tantissimo! 
Un'altra, invece, è avvenuta in Toscana. Ero scesa per andare a prendere un amico ed, essendo moooolto ansiosa per quella cosa, me ne sono uscita dicendo: che palle! Ebbene sì, lui mi ha sentita... Ho dovuto inventarmi una scusa! >.<


Cosa più bella ?
Tutto ciò che è accaduto in Toscana e il sentirmi utile grazie al servizio civile. Ma c'è altro che potrebbe essere la cosa più bella e anche la più brutta.


Cosa più brutta ?
L'essermi sentita invisibile e poco incline al fare da parte di alcuni individui della biblioteca.




Ok! Anche per questa recap è tutto! Siete contenti che sono riuscita finalmente a pubblicare questo post? A me piace tanto farlo perchè riesco a vedere cos'è successo durante il mese, cos'ho fatto, con chi ho passato il mese, ecc! Credo che sia una cosa carinissima e lo vedo un po' come una sorta di diario che sarà troppo divertente leggere tra qualche anno! xD Dovrei anzi andare a leggermi quelle degli scorsi anni dato che credo che ormai sia un bel po' che la pubblico! Comunque, voi come rispondereste a queste domande? Com'è stato il vostro mese?
Ora vi saluto e vi invito a passare per il prossimo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari