CHIUSO PER FERIE!

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Non c 'è il post DID,DO,WILL oggi? Ebbene no >.< Non ho terminato la lettura di nessun libro e quindi il post sarebbe stata la fotocopia della scorsa settimana... un po' inutile, no? -.- Purtroppo col grest il mio tempo al pc è davvero contato, e la sera, dopo una lunga giornata, preferisco mettermi a vedermi un bel film e a dedicare alla lettura solo una piccola parte della serata! Spero di poter recuperare presto! Detto questo vi lascio al breve post!


In realtà non sto andando in ferie (essendo già andata in vacanza in Polonia) ma sto andando in Toscana per aiutare mia cugina con gli esami di maturità! Per cui, non penso avrò tempo per potermi collegare dato che avremo pochissimi giorni per fare il tutto e che starò solo una settimana perchè, una volta tornata dovrò nuovamente andare al centro estivo della chiesa! Perciò, vi avviso che, almeno fino al 30 non sarò presente nel blog, ma potrà continuare anche per altri giorni essendo molto impegnata in questo periodo! Spero solo di essere all'altezza dell'esame e di aiutarla veramente! >.< Fatemi un in bocca al lupo, please!



Ok! Questo era solo un breve post di informazione per tutti voi! Perchè, essendo abituati a vedere post tutti i giorni, magari vi sarebbe venuta in testa qualche idea strana sul perchè io non scriva più! E poi lo sapete che odio tantissimo lasciarvi senza post, ma questa volta mi vedo anche costretta! Detto questo, quindi, vi auguro di passare delle buone giornate e spero che tornerete a commentarmi come sempre! :D Buona serata e buona settimana!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari