Top Ten Tuesday #102 Dieci libri che mi sono piaciuti di recente che non sono del mio genere preferito

Buon pomeriggio e buon martedì!
Oggi, essendo martedì, sarebbe giorno di mercato da me, ma non ci andrò perchè, probabilmente, nel momento in cui vedete il post, sarò a Napoli! Sarò riuscita incontrare la mia amica a distanza? Sarò andata a Napoli? Sarò riuscita a vedere tutte le cose che avevo segnato? Non lo so, ma ho pianificato il post per sicurezza! Ovviamente voi scoprirete tutto ciò domani, perchè mi lamenterò o sarò totalmente contenta, chi lo sa! XD Detto questo la smetto e vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Book I Enjoyed Recently That Weren't My Typical Genre (Dieci libri che mi sono piaciuti di recente che non sono del mio genere preferito)





    
    






Perfetto, Questi sono i dieci libri fuori dalla mia "comfort zone" che ho apprezzato! In realtà, gli ultimi tre sono fuori dal genere che leggo più spesso non perchè mi piace meno il genere, ma perchè ho sempre paura che tutto si riveli troppo forte per il mio piccolo cuoricino... Altrimenti credo mi butterei sempre su letture del genere, perchè quando lo faccio, riescono ad emozionarmi tantissimo! Però le ho inserite proprio perchè non riesco a farle a cuor leggero! Bene, voi avete letto qualcuno di questi libri? Sicuramente sì, ma fatemelo sapere ^^ Un abbraccio e a domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari