Cover Love #121

Buon pomeriggio e buon lunedì! Pronti a ricominciare la settimana?
Io così così... In realtà sono abbastanza positiva e dato che, solitamente non lo sono, non so cosa aspettarmi, magari accadranno cose brutte ù.ù Ma perchè devo dire queste cose? Non lo so... sapete che sono una persona alquanto strana xD Come passerete la giornata? Io credo la passerò guardando cose di Napoli da vedere.. anzi, se avete consigli lasciatemeli pure, anche se andrò domani quindi chissà se potrò leggerli, ma sono sempre ben accetti! :D Vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: 13 di Jay Ashor







Cover Originali
   


Cover Tedesche
 



Cover Inglese


Cover Francesi
  


Cover Catalana



Cover Rumena


Cover Spagnole



Cover Polacche
  


Cover Olandese


Cover Turca
 


Cover Ungherese


Cover Croate
 


Cover Greca


Cover Italiane
 



Queste sono tutte le cover che ho trovato! Sono tante eh! Sarà difficile scegliere... help me >.< Ma ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare ù.ù 
Premetto che non ho letto il libro, però so di cosa parla! Ma, credo di dovermi basare solo su un fattore estetico, come sempre! 
Mi piace la cover Ungherese, e tutte quelle simili alla prima, alla seconda e alla quarta originale, ma forse, quella che più mi ha colpito fin da subito è la terza copertina originale. Così forte, così vicina alla trama... non so, scelgo quella!
Per la peggiore sono un po' indecisa.. Ma guarda e riguarda, direi la seconda cover polacca. Non mi piace molto, ma forse non è nemmeno la più brutta.. solo che sì, sono totalmente indecisa! xD




Perfetto, le mie opinioni sono queste! Sicuramente non la pensate come me, ma va benissimo così xD no? Come dico sempre, il mondo è bello perchè è vario e se tutto fossimo uguali, che noia sarebbe? xD Quindi, sarei davvero curiosa di conoscere le vostre opinioni al riguardo! Anzi, se avete letto il libro, fatemelo anche sapere perchè mi ispira un sacco *w* forse non è il mio genere prediletto, ma mi intriga questa storia! Voi la conoscevate? Magari vi ho fatto conoscere qualcosa di nuovo, chissà! ^_^ Perfetto, aspetto voi!^^ Ci sentiamo domani, se vi va :D
Buona serata e un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. A me ispira, andrò a cercarmi la trama! Però anche a me inquieta molto il ragazzo incappucciato... quanto alla migliore, non saprei.. ma se è un thriller come immagino, anche io voto quella con la cassetta! :)

    RispondiElimina
  2. Il libro non mi è piaciuto, delusione tremenda. La cover migliore penso anche io che sia la terza originale, ma anche quella catalana non è male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero si è trattato di una delusione? Mi dispiace tropp, mi ispira così tanto!

      Elimina
  3. ciao
    quella che non mi piace è la trama olandese, la trovo proprio brutta.
    La preferita è l'ungherese, mi piace l'immagine della ragazza tra le bolle.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari