Did, Do, Will #112

Buon giorno e buona domenica a tuttiiiiiii! Come state??
Siete pronti per la notte più scintillante dell'anno? No, non sto parlando di capodanno... ma degli OSCAR! Li seguirete? Io assolutamente sì, insieme, ovviamente, a mio fratello! E' l'unico di mia conoscenza che mi appoggia a fare cose del genere! xD Se anche voi li amate e amate seguirli, lasciatemi un commento, dobbiamo conoscerci! ù.ù Ok, la smetto di dire cavolate, ma adoro questa notte e ho anche fatto i miei pronostici! :D 
Perfetto, ora vi lascio al post, dai! Così smetto di chiacchierare xD


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Allegiant di Veronica Roth! Non mi è piaciuto quanto volevo e speravo, ma è stata una bella lettura! Ovviamente conoscerete la mia opinione! :D




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il respiro leggero dell'alba di Rachel Simon. Devo ammettere che la lettura mi spaventava un po', ma sta procedendo davvero bene!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente (dato che l'ho preso in biblioteca) Se stasera siamo qui di Catherine Dunne... Non so bene la trama, quindi neanche cosa aspettarmi, ma sono abbastanza curiosa :3





Perfetto, la mia settimana è giunta al termine! Cosa pensate delle mie letture? Io sono sempre più contenta dei miei barattolini magici xD Ok, di magico non hanno proprio un bel niente, ma per me lo sono in quanto mi danno una grossa mano nella mia indecisione cronica del "cosa leggerò dopo?". Bene, spero capirete i miei discorsi da matta uscita dal manicomio scappando dalla finestra con l'aiuto di un lenzuolo ù.ù Non so cosa sto dicendo, ma ok xD Meglio che io la finisca qui, che dite? XD Aspetto i vostri commenti, fatemi sapere anche le vostre letture come procedono e quali state affrontando! :D Noi ci sentiamo domani!^^ Buona domenica e buona notte degli Oscar se li guarderete!
Ika.

Commenti

  1. Anche mia sorella ha seguito la notte degli oscar live! Io non ce la farei... la mia routine sonno/veglia è troppo preziosa XD

    Il libro che stai leggendo mi ispira, perchè ti spaventa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Capisco xD Comunque ogni volta che il libro ha una storia intensa.. bè mi spaventa che si riveli troppo forte!

      Elimina
  2. Non ricordavo ci fossero gli Oscar, devo andare a vedere com'è andata.. ma non sono una grande patita di questi eventi :)
    Della Dunne ho un altro romanzo in casa (La metà di niente), ma non l'ho ancora letto.. la trama di quello che hai tu sembra carina.
    Io sto leggendo Dodici Porte di Daisy Franchetto e ho appena finito Frost di Connie Furnari (un romanzetto nato come FF sui personaggi di Elsa e Jack) e Amo quel cane, che però non mi è piaciuto. Dopo mi butterò sui volumi di Shadowhunters che mi mancano per finire la serie di The Mortal Instruments :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Capisco :) le tue letture sono sempre troppo interessanti, non c'è niente da fare!

      Elimina
  3. Sto leggendo Dalla parte di Bailey

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari