Top Ten Tuesday #100

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io dovrei stare meglio fisicamente, almeno così sembra... per cui probabilmente oggi dovrò andare di nuovo a lavoro con mia madre! La mia amica dice che forse a farmi stare male è stata proprio l'ansia, però non so se può essere davvero così xD Voi che dite? So che l'ansia gioca brutti scherzi, ma boh, addirittura stare così! Voi come passerete la giornata? Farete qualcosa di bello? Oggi finisce anche carnevale, quindi almeno voi che non state male con lo stomaco, mangiate! xD Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Valentine's Day is next week...let's do a Valentine's Day themed freebie! 




E tra i vari suggerimenti dati proprio dal blog, ho deciso di fare... 
Top Ten Tv Series OTPs
(In realtà era in generale, ma non posso averne solo 10 tra film, libri e serie tv!)

Kurt e Blaine - Glee
 
 


Jenna e Matty - Awkward. Diario di una nerd superstar
 




Spencer e Toby - Pretty Little Liars
 


Emma e Hook - Once upon a Time
 
 


Gunnar e Scarlett - Nashville
 


Jon e Daenerys - Game of Thrones
 


Liv e Major - iZombie
 
 


Eleonor e Jasper - The Royals
  


Jess e Nick - New Girl
 



Rodrigo e Hailey - Mozart in the Jungle
 





Devo dire che mi sono divertita tantissimo nel fare questo post! :D Non è stato semplice scegliere solo 10 coppie, ma ho cercato di farlo e soprattutto, ho messo solo una coppia a serie, anche se, in alcune, ce ne sarebbero state tante altre! Ho omesso tante coppie... da Teen Wolf, The 100... me ne sono resa conto solo ora che ho terminato il post -.- purtroppo dovrei fare almeno una top 20! Insomma, è stata una bella faticaccia, ma che mi è piaciuto tanto fare xD Allora, anche voi shippate una di queste coppie? Quali sono le vostre preferite? Quali non vi piacciono? Lo sapete, quando si parla di telefilm sono proprio curiosa <3 Aspetto i vostri commenti! Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Questo è il primo Top Ten Tuesday che mi fa venire voglia di pubblicarlo anche io! Sinceramente le uniche due coppie che conosco non sono le mie preferite di quei fandom. Io sono una Finchelette nel cuore e nell'anima (più che altro perchè Kurt non mi è mai stato simpatico, tutt'al più mi ha fatto tenerezza)... e adoravo Emma con Neal, non mi è piaciuto come hanno chiuso la loro storia... Per le altre coppie non saprei! Bellino questo post! c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Infatti mi sono divertita tantissimo! *w* bè, è bello sapere che il mondo è vario, no? :) grazie!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari