Did, Do, Will #111

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Spero le cose vi vadano bene! Io sono sempre più certa di non andare ad Atene con i miei amici quest'anno >.< Voi cosa farete di bello quest'estate? Avete già programmi? Io, lo sapete, anche perchè ve l'ho appena detto ù.ù Anyway, per oggi che programmi avete, invece? Io niente di che.. giornata in casa con la mia famiglia! Allettante, vero? Però abbiamo preparato dei buoni biscotti alle mele che sono già terminati :P Bene, vi lascio al post! :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Il paese dal cuore fumante di Alberto Zella. Non mi è dispiaciuta come lettura, ma sicuramente non si è rivelata all'altezza delle mie aspettative!


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Allegiant di Veronica Roth! :D Anche in questo caso, la lettura mi sta piacendo, ma non tanto quanto i due precedenti :( sono a un po' più di metà, quindi saprò dirvi meglio poi!



Cosa pensi leggerai?
Come al solito ho fatto la pesca nei miei barattolini xD Nel caso in cui finissi il libro molto prima di mercoledì, leggerò Un'impresa da eroi di Morgan Rice: se, invece, lo finissi mercoledì, prenderò in biblioteca Se stasera siamo qui di Catherine Dunne. Non so bene cosa aspettarmi da entrambi, in realtà!
 




Eccomi qui a condividere le mie letture con voi! ^_^ Contenti? Spero vi sembra interessante come post! In realtà, credo sia uno dei più commentati, per cui penso vi piaccia e ne sono contenta :D Ho preso spunto dal WWW...Wednesday è vero, ma è più o meno farina del mio sacco, quindi mi fa piacere che una mia idea vi piaccia così ^_^ Voi che mi dite delle mie letture? Io sono soddisfatta del mio caro barattolino perchè non tengo solo le letture "migliori" alla fine! Voi invece che state leggendo? Cosa leggerete? Sapete che devo assolutamente sempre sapere cosa leggete ù.ù Sono troppo curiosa! Anyway, vi saluto! Vi lascio e vi auguro una buona domenica! Bye bye!
Ika.

Commenti

  1. ciao
    sto leggendo: Dalla parte di Bailey

    RispondiElimina
  2. Ciao^^ certo, vengo a dare un'occhiata appena posso!

    RispondiElimina
  3. La trilogia della Roth ce l'ho da tanto, ma da quando mi è stato spoilerato il finale di Allegiant mi è passata la voglia.. odio gli spoiler, uff! ç___ç
    Io sto rileggendo Shadowhunters-Città di Vetro, visto che mercoledì ospiterò sul mio blog una tappa del Blogtour dedicato al nuovo romanzo della Clare.. dopo 7 anni una rilettura era d'obbligo, e mi piace come sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cpisco... anch'io odio gli spoiler ma per fortuna sono riuscita più o meno a starne alla larga! Invece, io devo ancora cominciare quella, di serie e non vedo l'ora *w*

      Elimina
  4. Un'impresa da eroi mi ispira, quindi attenderò la tua lettura e recensione! Io adoro questa rubrica (non per niente è l'unica che faccio sul mio blog), e l'idea del barattolino è eccellente! Con la tua lunghissima wishlist almeno non devi scegliere tutte le volte, no? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Ho visto, però, che è composto da 12 libri :S Anyway sicuramente ne parlerò! Si, è una mano santa! ahahah

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari