Did, Do, Wll #110

Buon pomeriggio e buon San Valentino! **
Anzi, anche buona domenica dato che ci siamo! Allora come passerete questa bella giornata?
Io mi sono coccolata con un po' di cioccolata in più (ma non dimentichiamo anche dei cupcakes carinissimi e molto buoni che ho fatto <3)... Anyway sono curiosa di scoprire la vostra giornata come sarà! ^^ Raccontatemi qualcosa di bello dai! Spero la passiate insieme alle persone alle quali tenete di più, non importa se si tratti di amici, amori o famigliari! ^^ Vi lascio al post! :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato L'ultima fuggitiva di Tracy Chevalier. Mi è piaciuto molto e, anche se forse è un po' lontana da ciò che preferisco, ho apprezzato la lettura e ho già scritto la recensione!




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il paese dal cuore fumante di Alberto Zella! Non ho un'opinione chiara riguardo questa lettura in quanto a tratti mi piace molto e a tratti è un po' noiosa... vi saprò dire tutto bene non appena l'avrò terminato! :D




Cosa pensi leggerai?
Dato che il momento di andare in biblioteca è ancora un po' distante, penso pescherò dal mio barattolino e... Lo faccio ora dai! :D La mia prossima lettura sarà...
Allegiant di Veronica Roth! Sono contentissima perchè è una lettura che volevo fare da tempo *w*



Bene bene, anche per questa settimana è tutto! Non ho fatto letture a tema San Valentino, per niente, ma dato che, al momento, non sono innamorata di nessuno, va bene no? ù.ù Anche se, penso che l'amore vada celebrato ogni giorno e con ogni persona, non solo con la propria dolce metà! Ma cosa sto dicendo? xD Ditemi piuttosto cosa state leggendo, cosa leggerete e cosa avete letto? Cosa pensate delle mie letture? Vi sembrano interessanti o no? Sapete che sono una curiosona, quindi sì, voglio sapere tutto ù.ù Ora vi saluto e vi invito a tornare domani, se vi va! Ma prima, lasciatemi un commentino! ù.ù Buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Divergent non mi è piaciuto, quindi mi sono ben guardata dal leggere Allegiant.. a mia sorella invece è piaciuto, quindi spero che piacerà anche a te! Carina l'idea del barattolo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace :( a me era piaciuto un sacco sia il primo che il secondo!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari