Cover Love #119

Buon giorno e buon lunedì! Come va?
Io non lo so... probabilmente ho un'influenza intestinale >.< ora mi sento benino ma perchè non ho mangiato nulla per colazione e ho appena finito di pranzare, quindi vedremo un po' come andrà la giornata xD L'unica cosa che so è che mi sento un po' fiacca e passerei la giornata volentieri tra le coperte al calduccio, in compagnia di un tè caldo, cosa che farò credo xD Ho freddino! Anyway, voi cosa mi raccontate? Come passerete la vostra giornata? Vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Una grande e terribile bellezza di Libba Bray






Cover Originali
  


Cover Inglese


Cover Tedesche
 


Cover Portoghese
 


Cover Polacca


Cover Olandesi
 


Cover Italiana


Queste sono tutte le cover che ho trovato per voi! :D Non sono esageratamente tante, ma sono abbastanza, no? :3 Quindi posso ritenermi soddisfatta! Il problema è solo che, purtroppo, alcune sono simili tra loro, molto simili! Scegliere una migliore e una peggiore sarà complicato ù.ù 
Ok, rimarrò fedele alla mia prima idea, ovvero quella di decretare come copertina migliore la prima tedesca
Stessa cosa vale per la peggiore, appena l'ho vista ho subito avuto l'impressione che quella sarebbe stata forse la meno bella... sto parlando della prima cover olandese. Non mi fanno impazzire i colori nè il soggetto più di tanto >.<



Voi cosa mi dite? Siete d'accordo con le mie opinioni o no? Sinceramente ho scelto la migliore perchè è stata la prima idea che ho avuto, ma anche quasi tutte le altre mi piacciono e non le ritengo affatto male ^_^ Voi quale credete sia la più bella? Quale la peggiore? Avete letto il libro? Io ho scoperto che ne è stato fatto anche un film, per cui, una volta letto, probabilmente andrò a recuperarmelo! Si tratterà sicuramente di anni, conoscendomi, ma va bene lo stesso dai! xD Ora vi saluto e vi aspetto! Forse ci sentiamo più tardi, forse no, devo vedere se riesco^^ Altrimenti a domani!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari