Top Ten Tuesday #93

Buon pomeriggio a tutti! Come state? :)
Io ho freddo freddo freddo... sono l'unica? Ora sto da mia zia ad aiutarla con i miei cuginetti.. e casa è fredda fredda, quindi sarà un casino per me, che ho sempre freddo! :S Per fortuna c'è il camino, ma dovendo giocare con i miei cuginetti dubito che potrò starmene un po' al calduccio! XD Vedremo un po' dai :) Voi che mi raccontate?
Io sono ancora in alto mare col regalo per mio padre! <.< Riuscirò a farglielo in tempo? :S Someone help me! Va bene, la finisco e vi lascio al post^^


 Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I Wouldn't Mind Santa Leaving Under My Tree This Year (Top dieci libri i quali non mi dispiacerebbe trovarli sotto il mio albero quest'anno)





 





   



Bene, questi sono i libri che desidero di più al momento! La lista è ovviamente luuuuuuunghissima, ma ho inserito quelli che bramo di più! Mi dispiace solo che molti li avete già visti nel post di ieri ç_ç Non sapevo che la richiesta di oggi della top ten avesse questo in oggetto! Ma spero vada lo stesso bene perchè ho inserito altri titoli dai! Voi quali 10 titoli vorreste trovare sotto l'albero? Ovviamente le saghe le ho inserito come unico libro, altrimenti ci sarebbero state solo quelle tre! xD Detto questo vi saluto e vi invito a tornare più tardi (se ce la faccio, altrimenti domani ci saranno tre post!)! Buona giornata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari