#4 Io ti quoto!

Buon pomeriggio e BUON NATALE!
Insomma, com'è andata la vostra nottata ieri? Cosa farete oggi? Sono davvero curiosa di scoprire tutti i dettagli! :3 Io oggi sarò a casa di mia nonna da parte di mia madre insieme a mia zia e ai miei cugini.. spero tanto sia una giornata carina, di certo non sarà memorabile, ma mi auguro di sentire un po' di più l'atmosfera.. ne ho tanto bisogno! Ora vi lascio al post :3


Io ti quoto! è una rubrica a cadenza saltuaria, nella quale verranno esposte le citazioni che più mi hanno colpita (libri, film, canzoni...). Per creare questa rubrica ho preso spunto dal blog Libri di Cristallo.






"Talvolta non è necessario avere una meta nella vita" ribatto, sulla difensiva. "Non è necessario avere il quadro completo. E' sufficiente sapere qual'è il prossimo passo da fare".
Samantha Sweeting - La regina della casa






"Ho imparato che la vita non è mai giusta. Se c'è una cosa che dovrebbero insegnare a scuola, è questa."
Landon Carter - I passi dell'amore







"Un uomo di poche parole, evidentemente, ma chi aveva bisogno di conversazione con degli occhi come i suoi, che ti arrivano fin dentro l'anima?"
Gabrielle Maxwell - Il bacio di Mezzanotte








Perfetto, il mio post finisce qui! Non è stato molto lungo, è vero.. e non è neanche a tema natalizio, ma ho uno schema da seguire per i post saltuari che faccio, e questo è quello che dovevo pubblicare oggi! Purtroppo, non avevo nemmeno citazioni a tema, e quindi, niente.. dovete accontentarvi di ciò, sperando che vi sembri comunque interessante! Avete letto qualcuno di questi libri? Vi piacciono le foto che ho scelto per accompagnare le citazioni? Ma, cosa più importante, cosa ne pensate di queste quotes? :) Fatemi sapere, se vi va, un abbraccio e a più tardi!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika! Passo in ritardo a fare gli auguri perché ero via, ma spero tu abbia passato il Natale serenamente :)
    Mi piace la citazione di Samantha Sweeting ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Babuska! Non preoccuparti! Grazie mille! :3 spero lo stesso per te!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari