Did, Do, Will #100

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica! Come state?
Ieri mi sono cimentata nella creazione del burro di arachidi! Sinceramente non l'ho mai assaggiato, quindi non so se il mio risultato è simile all'originale o no, ma è comunque davvero molto molto buono per cui va bene lo stesso xD Se oggi riesco vorrei fare i Reese's.. un dolce americano non povero di calorie, ma ogni tanto ci sta! ù.ù Anche se con l'arrivo del Natale forse sarebbe meglio non iniziare già da ora a mangiare xD Ma c'è tutta la vita per stare a dieta, no? xD Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere La confessione di Jodi Ellen Malpas. Che dire? Sicuramente una lettura che non ho apprezzato, ma forse anche perchè il genere non è quello che prediligo...



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo L'amante di Lady Chatterley di D.H. Lawrence. Non ho letto tantissimo, ma mi sta piacendo abbastanza, forse non quanto mi sarei aspettata, ma non è così male!



Cosa pensi leggerai?
Non so bene cosa leggerò, molto probabilmente Le streghe di East End di Melissa de la Cruz ma non sono sicura al 100%! Deciderò anche in base al momento xD Non sono l'unica, vero?




Perfetto! Questo è quanto anche per questa settimana! Le mie letture procedono un po' a rilento.. non riesco più a leggere tanto quanto riuscivo a farlo quest'estate o durante quest'anno! Ma va bene lo stesso, dai! L'importante è leggere quando si ha voglia, proprio perchè la lettura deve essere un momento di pace con se stessi, un momento per prendersi cura di se stessi, per rilassarsi e tutto questo genere di cose xD Voi cosa mi dite delle mie letture? Cosa mi dite delle vostre? Siete soddisfatti di ciò che state leggendo e di cosa avete letto? Cosa pensate di leggere in seguito? Lasciatemi i vostri commentini se vi va ^_^ Noi ci sentiamo domani, sempre che vi vada... un abbraccio e buona domenica!
Ika.

Commenti

Post più popolari