#10 Christmas in Wonderland! NERD RANDOM CHRISTMAS

Eccomi! Sono tornata :D che si dice?
Io non so se oggi pomeriggio mi vedrò con le mie amiche per scambiarci gli auguri e i regalini oppure no... preferirei domani, così, invece di passare tutto il pomeriggio da mia zia, spezzerei e starei anche con loro, ma non so se potranno, quindi probabilmente ci vedremo oggi e, se entrambe possono, anche domani xD Che casotto... e poi non penso nemmeno che a voi interessi più di tanto! Però sapete come sono, no? Amo chiacchierare e condividere con voi le mie cose, ogni tanto xD Detto questo, però, vi lascio al post! :3



Eccoci all'ultima puntata di questa rubrica nella rubrica!

Dato che siamo vicini a Natale, è meglio partire con i regali.. prima qualche DIY!


Se, invece, le cose fatte a mano non fanno proprio per voi, ecco qualche consiglio su regali un po' Nerd! :D



Ora che abbiamo pensato ai regali, passiamo a modi in cui aumentare l'atmosfera natalizia, no? :D Per prima cosa, qualche consiglio di lettura! :D

Ed ora i miei consigli! :D
  


Ora passiamo a qualche bella canzone! :D Spero di farvene conoscere di nuove!


Quindi, dobbiamo parlare di film, ora, no? ù.ù
Eccovi tre titoli! :D
  


Per concludere, un video molto molto carino in cui bisogna indovinare i film, ma proprio per questo utile, in quanto ce ne vengono consigliati molti!



Bene, anche per oggi è tutto! Io devo ancora fare tutti i post per i prossimi 4 giorni e non ho assolutamente idea di come farò a fare tutto >.< Probabilmente non riuscirò a mantenere i miei impegni, a pubblicare tutti i post che mi ero prefissata <.< spero non sarà così, altrimenti ci rimarrò male con me stessa ù.ù Allora, in questa giorno prima della vigilia, come siete messi a regali? Cosa avete chiesto? Quali tra questi film/libri avete visto/letto? Vi saluto e vi invito a tornare domani, se vi va ^-^ Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari