#4 Christmas in Wonderland! #31 Tag: My Christmas Tree Book Tag

Rieccomi, sono tornata così come avevo già detto ^_^
Oggi, è un giorno speciale per il blog... come ogni mese, si festeggia il mesiversario! :D Nello specifico, oggi compie 27 mesi! :D Sono parecchi, eh! Non avrei mai creduto fosse possibile che, una mia creazione, arrivasse a vivere per tanto tempo! Speriamo riuscirò a portare avanti questo mio angolino ancora per molto tempo! :D Quindi vi ringrazio di cuore per tutti i commenti, tutte le chiacchiere, le visualizzazioni... in generale per passare spesso da me :D Ora vi lascio al post :3


Ho visto questo tag sul blog Someone who's Reading (che è ancora l'inventore) angolo di claudina che non viene aggiornato da marzo... dove sei ç___ç???

MY CHRISTMAS TREE


PALLINE ROSSE - UN LIBRO ROMANTICO
Alis Grave Nil di Barbara Shaer. Ho letto tanti, tanti libri romantici, ma questo è il primo che mi è venuto in mente, forse perchè uno dei miei preferiti. E' una dolce storia d'amore tra una ragazza e il suo angelo custode.

PALLINE VERDI - IL LIBRO PIU' BELLO DEL 2015
L'anno non è ancora finito, ma non credo avrò sorprese. Il libro più bello dell'anno credo sia Fino all'ultimo respiro di Rebecca Domino. Una storia che mi ha cambiata, almeno un po'.


PALLINE DI VETRO - UN/UNA PROTAGONISTA FRAGILE
La più difficile delle domande, per me. Dei libri letti quest'anno direi la protagonista di Voglio vivere prima di morire di Jenny Downham. Fragile e forte allo stesso tempo.




LUCI DI NATALE - UN LIBRO CHE TI HANNO REGALATO
Mi viene in mente la serie di Shiver di Maggie Stiefvater, una delle mie serie preferite che mi è stata interamente regalata da persone a cui sono tanto affezionata!



GHIRLANDA - UN LIBRO O UNA SERIE CHE RILEGGERESTI SENZA VERGOGNA
Non voglio essere banale, quindi non nominerò la serie di cui parlo sempre xD Per questa volta, dico la serie di Hunger Games perchè, al momento, è quella che voglio rileggere di più! Inutile dirvi di cosa narra, la conoscerete tutti!


STELLA - NON SI PUO' MORIRE SENZA AVER LETTO QUESTO LIBRO

So che sapete cosa sto per nominare (o forse no?). Bè, mi sento ASSOLUTAMENTE di citare Romeo e Giulietta di William Shakespeare, ovviamente. Una storia che ho amato e che amo fin dalla prima volta in cui ne ho sentito parlare. Impossibile non leggerlo almeno una volta nella vita!


Questo è il tag libresco che ho scelto di pubblicare per quest'anno! :D Vi è piaciuto? Io sono molto soddisfatta, sia per le domande fatte, sia per le immagini e il modo in cui l'ho impaginata.. bastano 2 foto per creare atmosfera, è proprio così! ^_^ Voi avete intenzione di fare questo post? Se vi piace, ritenetevi taggati da me, io sarei tanto felice di leggere anche le vostre risposte :D Ora, quindi, aspetto i vostri pareri sia sulle mie risposte che sulle vostre :D A domani con un nuovo post! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari