New Year in Wonderland! Speciale Capodanno #1 Tanti make up, Nail arts, ricette...

Eccomi tornata! ^_^ Sono riuscita nel mio intento! :D Anche se sono settimane che non passo da voi ç_ç Non va bene per niente >.< Sono arrabbiata con me stessa perchè non meritate che io non passi da voi quando invece voi passate sempre da me ç_ç picchiatemi perchè lo merito ù.ù
Allora, non vi avevo preannunciato questa rubrica ma sono contenta di averla realizzata! :D Saranno 3 puntate e forse ne aggiungerò una per l'epifania, vedrò un po' :3 spero vi piaccia quest'idea! Ora vi lascio al post :3

New Year in Wonderland! 
Speciale Capodanno #1


Mi sembra giusto partire dal make up.. insomma, se non ci trucchiamo in modo appariscente a Capodanno, quando? Eccovi qualche idea! Ne ho cercate di diverse per accontentare un po' tutti i gusti!



Se siete indecisi anche sui capelli o sull'outfit, ecco un video e qualche immagine che potrebbe aiutarvi :3


 





Ora che con vestiti, trucco e capelli siamo apposto, ci mancano solo le unghie! Ecco qualche idea carina e per tutti i gusti!





Perfetto... che ne dite di qualche ricettina carina? :)




Per concludere, un'idea per una decorazione di un piatto! :D




Perfetto! :D Per oggi è tutto ^_^ Spero tanto che questi tre appuntamenti del capodanno (e se riesco anche uno per l'epifania!) vi piacciano! Non sono niente di speciale, è vero.. ma mi faceva piacere passare del tempo con voi in questo modo ^^ Non sono post impegnativi, o che contengono chissà quali informazioni, ma spero lo stesso vi abbian fatto compagnia :3 Cosa ne pensate di queste cosine? Come vi truccherete? Come vi vestirete? Cosa avete intenzione di fare? Lasciatemi un commentino, se vi va di lasciarmi le vostre iniziative e quant'altro! Ora vi saluto, a domani! :D Buona serata^^
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika ♥ Devo ammettere che praticamente tutti i trucchi che ci hai messo qui e i vestiti sono bellissimissimi ma non li indosserei mai XD Solamente perché non vanno proprio al passo con la mia personalità! Invece per le unghie oso sempre molto volentieri comunque ^^ Ah...se ti va di partecipare sul mio blog è in corso un piccolo giveaway qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Dai allora almeno per le unghie ci spero! Comunque tranquilla, anch'io sono molto più acqua e sapone tranne per le unghie! Certo, appena posso passo a dare un'occhiata! :D

      Elimina
  2. Ciao Ika :D Non seguo quasi mai nessuno dei consigli (si reinterpreta) ma questa tua rubrica è sempre molto carina
    Ti auguro di passare una felice sera di capodanno ^^

    RispondiElimina
  3. BellI i trucchi e le unghie! Avevo già intenzione di fare gli smooky eyes, magari provo a farli come hai detto tu, mentre per quanto riguarda le unghie andrò sul semplice perché sono piuttosto impedita, probabilmente argentate, dato che ho intenzione di vestirmi di nero e argento :) Tu cosa farai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono impedita con il trucco! Con le unghie più o meno me la cavo! Le unghie le ho fatte semplici, però :3 smalto nero e glitter dorati, il trucco non so nemmeno se lo farò! :P buona serata!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari