#9 Christmas in Wonderland! 2.0 RANDOM CHRISTMAS IDEAS

Ecco qui, sono tornata!
ce l'ho fatta.. e sono contentissima di aver mantenuto, almeno fino ad oggi, tutte le promesse fatte riguardo questa rubrica natalizia! L'unica cosa di cui mi dispiace è non esser riuscita a cambiare la grafica, ma d'altra parte, invece, è una cosa che ritengo anche giusta dato che pure in casa, non c'è nessuna decorazione natalizia! Ora la smetto, così provo a fare qualche post per domani e per i giorni seguenti! Vi lascio :3



Dato che siamo ormai vicinissimi a Natale, direi di cominciare con i regali! Quindi, ecco qualche idea per voi! :D




Se invece, siete alla ricerca di qualcosa di più personalizzato e "speciale" vi consiglio di guardare questi video.. hanno delle idee semplici ma carine! Almeno spero che anche voi la pensiate così!




Ora che abbiamo pensato al contenuto, è tempo di pensare anche alla parte più "superficiale", ovvero la presentazione con annessi bigliettini!



Ora che siamo apposto con "gli altri", possiamo pensare a noi stessi! 
Partiamo da tante idee carine e sfiziose, raccolte in questo video!



Ora, dato che di decorazioni si sta parlando, è bene continuare con queste, no? :3 Quindi eccovi qualche idea ^_^



Perfetto, ora che abbiamo pensato a queste decorazioni... credo sia giunto il momento di pensare totalmente a noi stesse! Make up e nail arts... arriviamo!






Quindi, per terminare, che ne dite di qualche prelibatezza? *_*





Ecco qui, anche per oggi è tutto! Mi scuso per l'orario un po' avanzato di uscita del post, ma come vi ho detto, non ho avuto il tempo materiale per potermi organizzare e farlo uscire prima! L'importante, però, è farcela, no? :D Anche domani sarà come oggi.. come vi ho detto, devo andare in giro a cercare qualcosa per mio padre! Ho già delle idee, ma ecco, sarebbe anche ora che io compri qualcosa <.< Sono un macello! Ok, aspetto le vostre opinioni riguardo questo post, sperando che vi vada di lasciarmi qualche commentino! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari