Top Ten Tuesday #91

Buon giorno e buon 8 dicembre!
State facendo il vostro albero? Come state passando questa giornata?
Io sono a casa di mio cugino e quindi niente, passerò la giornata qui, sperando sia carina! Non farò l'albero, ma speriamo di sentire comunque un po' l'atmosfera anche se ne dubito. Da quando sono nata l'8 dicembre era albero e presepe in compagnia della famiglia, risate e calore natalizio... va bene, spero sia una bella giornata per voi ^^ vi lascio al post!

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten New-To-Me Favorite Authors I Read For The First Time In 2015 (Top Dieci autori nuovi per me letti per la prima volta nel 2015)




Diciamo che non ho trovato autori preferiti anche perchè non ho letto quasi mai più di un libro dello stesso autore durante quest'anno, per cui la mia lista, in ordine puramente casuale, vede protagonisti gli autori che ho letto quest'anno per la prima volta, ma di cui sono curiosa di leggere ancora altro!

Jenny Downham                                                                   Jane Green
  

Markus Zusak                                                                           Ursula K. Le Guin

Philip Pullman                                                                           Rossella Romano

Nicolas Barreau                                        Valentina Marcone


Fannie Flagg                                                                                   Louise M. Alcott 




Perfetto! Questi sono i dieci autori che ho letto per la prima volta durante quest'anno e di cui sono tanto tanto curiosa di leggere almeno un altro libro! Voi cosa ne pensate di questi autori? Li avete letti? Probabilmente si, e anche molti molti libri, ma sapete che io arrivo sempre un po' in ritardo con le cose xD Quindi, aspetto i vostri commentini con le opinioni riguardo questi autori, ma fatemi sapere anche i vostri di 10 autori che sono entrati nel vostro cuore solo quest'anno! Noi ci sentiamo più tardi, se vi va ^_^ un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Philip Pullman è un grande autore, ma la migliore è senza dubbio l'immensa Ursula LeGuin, una delle voci più autorevoli e originali nel campo della narrativa fantasy/sci-fi.
    Alcuni degli altri che hai citato non li conosco... urge approfondire! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie!^^ mi fa piacere di averti fatto scoprire qualcosa di nuovo! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari