#6 Christmas in Wonderland! NERD RANDOM CHRISTMAS

Rieccomi! :D Sono tornata... Ce l'ho fatta! ù.ù
Mentre vi scrivo sto litigando col cellulare.. non riesco a spostare i file nella schedina SD >.< Qualcuno ci capisce qualcosa? Io e la tecnologia non andiamo per niente a braccetto -.- Uffaaaaaaaaa!!! Someone Help me! ù.ù Sono pessima, ma nemmeno mio fratello riesce, anche se lui, invece, è capace con queste cose! Ora devo scappare... il centro commerciale mi aspetta xD Voi cosa mi raccontate? Come passerete questa giornata? Fatemi sapere che sono curiosa ù.ù Un abbraccio e vi lascio al post :3




Cominciamo col vedere un po' di libri da leggere nel periodo! :D



E, dato che ci siamo, vi lascio anche una mia proposta :)



Se, invece, avete bisogno di qualche film per entrare meglio nell'atmosfera, ecco qualche consiglio!
  

E qui altre 5 proposte di una youtuber molto carina e simpatica :D



Se state cercando qualche libro per chi ama i libri, qui c'è qualche consiglio in base ai libri amati! :D Ma aprite solo se masticate un po' di Inglese :)




Ora passiamo a sentire qualche canzone per entrare ulteriormente nell'atmosfera :D






Detto ciò, meglio pensare a qualche regalo per dei Nerd come noi, no? :P
Qui ci sono dei consigli libreschi per chi ama la lettura!

Ma pensiamo anche ad altro! Che ne dite di un bel Kindle? Ce ne sono di tantissimi diversi e uno per ogni tipo di budget! 
Il migliore, secondo me, è il KINDLE FIRE HD, sarebbe un mio sogno averlo! Poi il KINDLE PAPERWHITE, KINDLE VOYAGE... Vi basterà cliccare QUI per trovare quello che fa più al caso vostro!

Un altro consiglio che vi sento di darvi, è quello di regalare qualcosa di personalizzabile! Per esempio, su Snapmade.com! Questo sito, infatti, permette di personalizzare tantissime cose diverse! Qualche esempio? Vestiti, bambole, covers, cuscini, orologi, borse... Guardate, vi consiglio di andare sul sito perchè l'elenco sarebbe lunghissimo, altrimenti!


Se i vostri amici amano viaggiare o sapete che gli piacerebbe provare un determinato sport o attività, vi consiglio una Smarbox! Sicuramente conoscerete anche voi questa scatolina, ma magari non ci pensavate al momento, quindi servo solo per darvi una piccola idea! Ce ne sono per tutte le tasche e per tutti i tipi di persone a cui dovete fare il regalo!
Cliccando QUI potete trovare tutte le box, che vanno dai € 24.90 ai € 269,90!



Bene, anche per oggi penso possa bastare! :D Questi post un po' "nerd" mi sembrano un po' vuoti, o sbaglio? Cosa potrei aggiungere? C'è qualcosa che vi piacerebbe vedere? :) Fatemi sapere con un commento, sarei curiosa di conoscere le vostre opinioni al riguardo... sapete che io devo sempre impicciarmi, no? ù.ù Benissimo, ora vi lascio... se avete altre idee riguardo regali, film, libri, canzoni e quant'altro lasciatemi un commentino! Anzi, se vi va lasciatelo a prescindere xD Adesso vi saluto dai.. così la smetto di chiacchierare! A domani e buon sabato! ^_^ un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Lo spostamento da celullulare a sd ha sempre dato problemi anche a me, se può consolarti :3 Questo post è ricchissimo! ♥ Le smartbox non mi ispirano per niente anche se non so perché dato che potrebbero promettere bene :3 Anyway... grazie a te ho scoperto tre nuovi youtuber fantastici (la ragazza inglese la seguivo già ^^) Snack Attack in particolare è simpaticissimo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale, non sono l'unica! Le smartbox sono un punto di domanda per me! Ne sento parlare bene e male! Sono felice :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari