Did, Do, Will #279

Buon pomeriggio e buona domenica! :D
Come state?
Spero che tutto vada bene ^^ Cosa posso dirvi? Oggi non so cosa farò di bello... Se non piove troppo avrò passato la mattinata all'oratorio e il pomeriggio sicuramente nel caldo delle mie coperte perchè è prevista una giornata piovosa, tanto per cambiare! Com'è il tempo dalle vostre parti? Spero sia migliore! Ora smetto di blaterare e vi lascio al post sperando sia interessante! :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato la lettura di Non mi uccidere di Chiara Palazzolo. E' stata una lettura interessante, e l'autrice ha uno stile particolare, comunque ve ne parlerò! Sono curiosa di andare avanti con la storia!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La strada che mi porta a te di Moriah McStay. E' un libro che mi ispirava tantissimo e che mi sta prendendo abbastanza, anche se all'inizio non mi aveva presa molto!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò, molto probabilmente, La storia di Kullervo di J.R.R. Tolkien dato che me lo sono fatto arrivare da un'altra biblioteca!



Bene! Questa è la mia settimana di letture! La scorsa settimana non vi ho aggiornati ma purtroppo non avevo terminato nuovamente nulla e mi sembrava inutile pubblicare un post identico a quello della settimana prima! Spero che anche voi la pensiate come me! Ultimamente mi sto rendendo conto di aver pochissimo tempo da dedicarvi e mi dispiace moltissimo T.T E' tantissimo che non passo nei vostri blog, dovrei proprio recuperare! :( Comunque ora smetto di blaterare e vi lascio alle vostre giornate, sperando siano belle! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. La strada che mi porta a te è uno dei pochi YA che negli ultimi anni ho apprezzato molto. Secondo me se ne capisce l'importanza man mano che la storia procede, quindi spero che andando avanti ti prenda di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho terminato ed è vero, piano piano acquista più "senso"! :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari