#54 What About... OCTOBER!?

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Spero che vada tutto bene! ^^ Vi chiedo scusa perchè ieri non è uscito nessun post e perchè oggi non pubblicherò il Did, do, Will, mi sembrava inutile farlo perchè non ho ancora terminato il libro in lettura, perciò sarebbe stato praticamente identico a quello della scorsa settimana <.< Ho anche pensato di lasciare un po' il blog da parte perchè non ho tempo per poter fare i post (e quindi anche venirvi a trovare non è fattibile T.T) ma cerco di stringere i denti e vedere se riesco a portarlo avanti! La mia vita sta diventando davvero piena! Ora vi lascio al post :3



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^




Telefilm del mese

Ma ho visto anche:
Arrow    The Flash      Supergirl     Chicago Fire    Riverdale     Big Little Lies    Smallville      Black Lightning    Legacies    The Bold Type    Aria the Origination    Charlotte    


Film del mese

Pets ****
Civiltà perduta ***
Il viaggio di Arlo ***/
Desiderio irresistibile ***
Come ti ammazzo il bodyguard ***
Contratto d'amore ***



Foto del mese
Questa scattata il 17 ottobre mi piace molto!


Evento del mese
Ci sono stati due eventi importanti... Uno avvenuto tra il 17 e il 18 ottobre (la foto sotto l'avrei messa proprio tra le preferite, ma era del 18 e volevo inserirla tra gli eventi!)

E poi... Halloween!


Cibo del mese
In questo mese ho mangiato davvero troppo e di tutto >.< Perciò meglio lasciar stare!


Odore del mese
Il profumo della mia "Crush", se così si può chiamare... 


Crush
C'è, ma non me la sento ancora di nominarvela!


Dreamer del mese
C'è bisogno di dirlo? Ovviamente Seli Rowan! Grazie mille, davvero! <3 


Accessorio
Il mio zainetto bianco e nero, che ormai mi accompagna ogni giorno da mesi e mesi!

Video/canale/gif/post del mese ?





Figura di merda del mese ?
Per questo mese ne avrei così tante che sarebbe meglio non nominarle tutte, giusto per mantenere un attimo di ritegno ù.ù Una delle peggiori è stata quella di macchiare tutto il pantalone di una persona appena conosciuta con del vino rosso -.-


Cosa più bella ?
Bè, ha a che fare con la mia crush... Diciamo che sono cambiate tante cose dallo scorso mese, più o meno :)


Cosa più brutta ?
Giusto il periodo un po' stressante in biblioteca!



Bene! Per questo mese è tutto! Cosa dite? Vi è piaciuta questa recap? Mi auguro di sì, anche se non si sa mai, potrebbe non interessarvi ù.ù Eppure a me piace tantissimo farla perchè mi piace guardare le foto e ciò che mi è accaduto in quel suddetto mese! Ho notato che non molti fanno recap del genere, forse perchè sono troppo personali eppure io continuo a farla perchè sono così, mi piace vedere questo blog come una sorta di diario :) Ora vi saluto e aspetto vi vostri commenti, se vi va di lasciarne :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari