Cover Love #298 Natale sotto la neve

Buon pomeriggio e buona settimana!
Come state? Spero che vada tutto bene!
Come si prospetta questa vostra settimana? La mia abbastanza impegnativa! Oggi ho il laboratorio con i bambini e sarò quasi sola, perciò l'ansia non è poca.. mercoledì avrò un altro laboratorio in cui dovrò anche leggere e venerdì una specie di colloquio! Insomma sì, una settimana un po' ansiogena! Ora vi lascio al post sperando sia interessante ^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Natale sotto la neve di Karen Swan






Cover Originale


Cover Croata

Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Non sono tantissime ma andranno comunque bene! Cominciamo dalla migliore, ovviamente! Trovo molto carina la prima italiana ma anche quella francese, però forse quella che più mi colpisce è la copertina originale, soprattutto per le varie decorazioni! Per la peggiore devo pensarci un attimo... Mmh direi la seconda cover italiana. Non è la più brutta mai vista, sia chiaro, però forse è quella che mi piace meno!



Bene! Queste sono le mie opinioni! Siete d'accordo con le mie opinioni o credete che io sia completamente pazza? Tranquilli, lo potete dire! U.U So di essere alquanto particolare! Anyway, cosa dirvi? Mi piacerebbe scoprire le vostre opinioni al riguardo! Qual'è la copertina più bella? Quale non vi piace? Vorrei tanto leggere i vostri commenti ^^ Poi, se non vi va, vi invito comunque a passare domani perchè ci sarà un nuovo post ad attendervi, si spera! :D
Detto questo, ci sentiamo domani, appunto :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fedy, a me piace di più la cover croata!
    Buona settimana :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quella è molto carina! ^^ Buona settimana anche a te! :D

      Elimina
  2. Ciao Fede! Anche la mia preferita è quella originale, per la peggiore invece vince sempre Newton, che non ne vuole sapere di rinunciare a quei faccioni in primo piano, bah!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari