Cover Love #297 Proibito

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Come inizia la vostra settimana? Io ovviamente ho il cineforum con i bambini perciò tornerò a casa verso le 20 passate e la cosa non mi fa piacere al 100% perchè comincia a fare veramente freddino ormai, però mi piace tanto fare qualcosa di creativo e utile! Mi mancherà così tanto quando a gennaio tutto questo finirà! :( Comunque ora smetto di blaterare e vi lascio al post sperando che sia interessante :3 Buona lettura!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Proibito di Tabitha Suzuma






Cover Originali
 


Cover Francese


Cover Spagnola


Cover Polacca


Cover Tedesche
 


Cover Brasiliana


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Sono abbastanza diverse tra di loro, perciò abbiamo una bella scelta da fare! Cominciamo? In realtà queste copertine mi piacciono un po' tutte! La mia preferita è la cover brasiliana. In realtà sono certa non sia la migliore eppure mi da tanto l'idea di qualcosa di "passionale" :) Per la peggiore, anche, non ho dubbi. Non è male eh, però penso che si tratti della copertina polacca, la "peggiore" tra tutte. 




Bene! Anche per oggi è tutto :3 Cosa ne dite? Siete d'accordo con le mie opinioni oppure no? Ovviamente mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni al riguardo anche per quanto riguarda il libro in sè perchè è nella mia WL e togliere libri che non meritano possibilità sarebbe il top xD Cioè, in realtà mi dispiacere non leggere i libri nella mia lista dei desideri ma va bene... aiutatemi, non so nemmeno io cosa sto dicendo xD Ora la smetto di dire cretinate, vi saluto ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede, per me la migliore rimane quella originale in nero, per la peggiore invece mi butto sulla brasiliana senza pensarci due volte.
    Il libro a me non è piaciuto tantissimo, ma il tema dell'incesto è trattato raramente, soprattutto negli YA, quindi a modo suo vale comunque la pena di leggerlo. Affronta anche molte altre tematiche scomode in maniera abbastanza valida.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari