Did, Do, Will #250

Buon pomeriggio e buona domenica! Come va?
Nel momento in cui vedete questo post pubblicato, sta per cominciare la mia cresima! Sarò sicuramente super agitata perchè spero solo di non fare figuracce, di non cadere, di non dire cose strane e, soprattutto, che la piccola festicciola organizzata dopo, vada bene! Lo so che non è niente di che in confronto a tutto ciò che la vita ci mette davanti nel suo corso, ma per una persona come me, anche questo è ansia pura xD Sono certa che avrò le mani ghiacciate e sì, pensatemi tanto! <3 Ora vi lascio al post ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato YOLO di Clarissa Tornese! Si tratta di una storia simpatica e allegra, ma ve ne parlerò molto presto!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Notre Dame de Paris di Victor Hugo. Non ho tanto da dirvi perchè non ho letto molto, spero solo non sia così pesante come sembra e come tutti dicono!



Cosa pensi leggerai?
Non lo sooo!!! In realtà vorrei tanto leggere qualcosa preso in biblioteca da me, ma non so se sarà così, quindi non ho proprio tante idee! Anzi sì, forse leggerò Wolves Coast di Ornella Calcagnile che mi è stato inviato!



Ok! Questo è tutto per questa settimana! Io posso ritenermi abbastanza soddisfatta perchè sto facendo letture interessanti e carine! Ho deciso di leggere SOLO libri che mi interessano, altrimenti perchè leggere? In questo periodo super stressante, leggere mi fa compagnia, mi rilassa e mi fa sognare e so che sto leggendo pochissimo, però non posso fare altrimenti! Non voglio che diventi un "obbligo", un'"imposizione" e quindi va benissimo così! Detto questo, cosa pensate delle mie letture? E cosa mi dite delle vostre? Se volete, lasciatemi un commento :3 Altrimenti, se non vi va, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Fede, spero che la cresima sia andata bene, so che ci tenevi molto ed è giusto festeggiare anche le piccole vittorie :)
    Wolves Coast ce l'ho in WL, spero di recuperarlo prima o poi. Io invece a breve inizierò La Musa degli Incubi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente vorrò sapere cosa ne penserai, anche se non riesco a passare nei blog da tantissimo ormai! >.< Sì, vero, devo essere fiera di me stessa!

      Elimina
  2. 'YOLO' lo sto vedendo ovunque, sembra interessante!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari