Cover Love #269 Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Ovviamente spero che vi vada tutto per il meglio! :3 Oggi sarò sicuramente morta e stanchissima perchè ieri c'è stata la cresima e oggi sono dovuta andare di mattina in biblioteca! Non ho potuto nemmeno guardarmi gli Oscar nè godermi tanto la compagnia dei miei parenti T.T Che palle! Speriamo di riuscire a recuperare un po' di sonno oggi e speriamo che sia andato tutto per il meglio! Ovviamente vi farò sapere tutto nei prossimi giorni! Quindi ora vi lascio al post ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata di Abby Clements 





Cover Originali


Cover Francesi
 


Cover Tedesca


Cover Olandesi

 


Cover Polacca


Cover Inglese


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! :3 Sono poche ma almeno diverse tra di loro! :D Però cominciamo! ^_^ Mi piace la prima italiana, la seconda francese e olandese, ma la mia preferita penso proprio sia la copertina originale. La trovo delicatissima sia nei colori che in tutto il resto e sì, mi piace proprio! Per la peggiore, invece, qualche dubbio c'è! Mmh riflettendoci un po', però, direi la prima cover francese! Non la trovo tanto carina quanto le altre, credo che sarebbe potuta essere fatta meglio, quindi è quella che mi piace meno!



Benissimo! Queste sono le mie opinioni riguardo questo libro! Non l'ho letto e non ricordo bene di cosa parlasse, ma deve essere una storia fresca e leggera, quindi mi sono basata solo su questo, ma neanche in realtà xD Mi sono sentita di scegliere le copertine solo da un fattore estetico e spero che la cosa non sia troppo diversa dal suo contenuto ù.ù Ok, detto questo, voi cosa dite di questo libro? Lo conoscevate? E delle sue copertine? Siete d'accordo con le mie scelte oppure no?
Se vi va, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari