#66 Miley Cyrus Book TAG!

Buon pomeriggio! :3
Sono tornata... Siete contenti? Mi auguro proprio di sì ù.ù Cosa raccontarvi? Non ho assolutamente idea di cosa starò facendo al momento, potrei essere a casa, potrei essere in giro, non saprei! So solo che oggi è il 17 del mese e quindi si festeggia il complymese del blog! :D Io ancora non ci credo che a distanza di così tanto tempo sia ancora qui a scrivervi! Però è anche e soprattutto grazie a voi, ai pochi ma buoni di voi, che mi lasciano i commenti :3 GRAZIE <3! Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post ^_^

MILEY CYRUS BOOK TAG

1. Wrecking Ball: un libro che ti ha emotivamente distrutto
Non saprei proprio... Credo che un libro che mi ha fatto tanto male sia stato Il profumo delle viole. E' un libro indirizzato maggiormente verso i ragazzi, è vero, eppure mi è rimasto impresso!

2. Adore You: elenca le tue tre ship preferite in assoluto
Si tratta di libri, credo! Bè, ho fatto un post giusto martedì, quindi ve ne lascio solo una e poi potete andarvelo a guardare! :D Una tra le varie è Edward e Jane di Jane Eyre!

3. When I look at you: un libro con una copertina spettacolare
Oddio, questa è difficile! Ce ne sono tantissimi che hanno cover bellissime! Girando per il web ho trovato questa... Non è meravigliosa?

4. Can't be tamed: un personaggio di un libro che addomesticheresti
Non lo so! Addomesticherei in che senso? Mmh... Forse un cattivo che ho tanto odiato è Re Leck di Graceling... Uno di quelli che più mi è rimasto impresso!


5. Love Money Party: un libro che è costato molto, ma ne è valsa la pena
Non saprei proprio perchè, ad essere sincera, è tanto che non acquisto un libro in libreria, soprattutto se non in offerta! Mi viene in mente Breaking Dawn, figuratevi di quanto poco tempo fa parlo!


6. We can't stop: un libro che rileggeresti un milione di volte
Uff, ma la sapete la risposta T.T Diciamo che rileggo tutti quelli che ho adorato! Come posso sceglierne solo uno? ç_ç Mmmh, quello che rileggerei ancora dopo averlo letto almeno 4 volte, è Twilight! Ne sono troppo affezionata!



7. Party in the USA: un libro ambientato negli USA
Quasi tutti i libri sono ambientati negli USA, quindi come rispondo, rispondo, no? xP Direi Tre camere a Manhattan solo per il titolo, perchè non è che mi sia piaciuto moltissimo!

9. 7 things: elenca 7 cose di un determinato libro o di un personaggio che non ti piacciono
Ehm, va bene Anastasia Steele della serie di Cinquanta sfumature? xD
1) Un po' più di carattere no?!
2) Non si può essere accondiscendente in tutto!
3) Ma davvero dorme così tanto in piedi?
4) Si può essere più noiosi di così?
5) Credo dovrebbe farsi valere di più!
Penso basti, no? Inutile continuare!


10. Drive: un libro con una storia d'amore non finita bene
Eh, ce ne sono un po' tanti xD Romeo e Giulietta è troppo scontato? Bè, io lo nomino lo stesso! :P

11. #GETITRIGHT: un libro trash che hai letto
Per me non lo è stato troppo, ma per molti sì, quindi mi sento di dire Starcrossed (Dato che Cinquanta sfumature l'ho già nominato prima!)

12. Who owns my heart: il prossimo libro che intendi acquistare
Sto pensando, oltre al completamento delle mie serie, di comprare The Chemist - La specialista, devo avere tutto di zia Steph (come si chiamava ai tempi del boom di Twilight!)




Ok! Per questo post è tutto! Sono contenta di esser riuscita anche a rispondere al tag del mese! :D Non è stato semplice organizzarmi soprattutto perchè la settimana appena terminata è stata davvero movimentata e lunga, soprattutto per quanto riguarda tutti gli spostamenti che ho dovuto fare! Quindi, vi è piaciuto questo tag? Vi piacerebbe rispondere a qualcuna di queste domande? Se volete, io sono pronta a leggervi... sapete che sono curiosissima, no? :P Quindi, se vi va, lasciatemi pure un commento :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! ^_^
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Bel post le Cover 3 4 ed 11 sono sicuramente le mie preferite.
    Riguardo al libro 4 sono anche molto ma molto curiosa.
    Il 3 non lo conoscevo, ma sicuramente la Cover è la migliore di tutte.
    Un saluto, buon pomeriggio e continuazione di settimana

    RispondiElimina
  2. Peccato, per il terzo volume, che la Giunti in Italia lo abbia pubblicato come "Emma, il Fauno e il libro dimenticato" con una bruttissima Cover, come spesso accade alle edizioni italiane di Libri Inglesi Americani & C.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari