#4 Christmas in Wonderland! 4.0 RANDOM CHRISTMAS IDEAS: Decori per la casa, cupcakes, panettone e tanti regali da fare e da comprare!

Buon pomeriggio a tutti e buon venerdì! Come si prospetta il vostro week end?
Il mio non è iniziato al top, ma diciamo che ancora non è cominciato, quindi va bene xD Qui il tempo è bruttissimo e, in effetti, sta anche piovendo abbastanza e diciamo che anche il mio umore va a braccetto col tempo xD In questo periodo sento tantissimo la mancanza di una persona che non c'è più e sono super nervosa! Però magari è una cosa normale, chi lo sa! Voi come state? Ora vi lascio al post :3


Ed eccoci all'appuntamento con tutte le idee sul Natale trovate in giro per il web! Stavolta cominciamo da noi stesse! Quindi, al via i Make up!








Ora passiamo alle unghie! Tante nail arts per voi:D










E ora, pensiamo alla casa! Prima partiamo dalle decorazioni, dove tutto comincia!







E dopo che la casa è ok, dobbiamo pur renderla ancora più natalizia con qualche prelibatezza, no?










Bene, ora che è tutto ok in casa, non c'è cosa migliore di pensare ai regali! Ma prima, partiamo dal bigliettino, che dobbiamo utilizzare per accompagnare il tutto!






E ora, ovviamente, i regali veri e propri! :D Prima acquistati e poi fatti da noi!




Dopo che i regali sono stati fatti, dobbiamo incantarli! E ci sono tante idee carine ad aspettarvi! :D






Cosa manca ora? Io direi che siamo apposto così! Ma se, per voi, manca qualcosina, bè, fatevi sentire e le aggiungerò la prossima volta!



Perfetto! Anche per questo post è tutto! Io mi auguro di essere stata utile, di avervi mostrato qualcosa di carino e di interessante, di avervi dato idee facili da replicare! Io prendo molto spunto da questi video e foto per realizzare a mano tutte le cose che faccio in casa! Quest'anno, in realtà, non ho fatto granchè, per ora, però vedremo se nei prossimi giorni riuscirò a fare qualcosina, chissà! Sarà che non sento per niente lo spirito natalizio, quest'anno! Anyway, se volete, lasciatemi un commentino :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. bellissime le unghie con il babbo natale della fotoooo, le voglio pure io..solo che se me la faccio stavolta è la volta buona che mi cacciano da casa **__** ho babbi natali in tutte le stanze!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari