Did, Do, Will #196

Buona domenica cari Dreamers! Come state?
Io oggi comincio ufficialmente il periodo natalizio! Cioè? Ovvero andrò in un centro commerciale per fare compere natalizie! E' una cosa che mi piace tanto (anche se non come per Halloween) soprattutto quando si parla di comprare cose per gli altri. Sì, ok, forse vi sembrerà una frase fatta, ma io adoro fare regali agli altri! Se avessi la disponibilità, quanti ne farei! Però solo nei confronti delle persone che amo davvero, altrimenti la cosa non è così piacevole, sono sincera! E voi come passerete la giornata? Vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato La sconosciuta della porta accanto di Beth Miller. Inizialmente non riuscivo a capire cosa avesse del thriller, però poi è andato migliorando! Ma ve ne parlerò... prima o poi!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Ex Tenebris di Stefano Lanciotti. Sinceramente lo credevo un po' diverso, però non è pessimo! Ovviamente saprò dirvi meglio il mio pensiero una volta terminato!




Cosa pensi leggerai?
 Finalmente (si spera) leggerò Non è la fine del mondo di Alessia Gazzola. Rimando questa lettura da un po' dato che era sempre prenotata in biblioteca! Ma, per fortuna, era disponibile, quindi spero sarà il prossimo libro che leggerò xD!





Ok! Queste sono le mie letture della settimana appena giunta al termine! :D Mi porto avanti questi libri da non so quanto tempo, quindi la curiosità è molta! In realtà me li porto nel senso che volevo leggerli, non che li leggo da mesi e non sono riuscita a terminarli ù.ù Ok, spero di essermi spiegata perchè so di non essere poi così brava con le parole e voi lo sapete bene perchè ve lo ripeto ogni volta! Non so perchè non ho messo nessuna virgola nelle ultime frasi, di solito io eccedo nella punteggiatura! Va bene, smetto di parlare e vi chiedo cosa pensate delle mie letture? Cosa state leggendo voi? Se volete, lasciatemi un commento, altrimenti ci sentiamo prestissimo! Buona domenica!
Ika.

Commenti

Post più popolari