Did, Do, Will #200

Buon pomeriggio! Come state?
Come vanno i preparativi? Io stanotte, cioè stamattina mi sono svegliata prima delle 5 e non ho più dormito >.< Dormendo la bellezza di meno di 4 ore e mezza! Bello, eh? Stanotte non so come riuscirò a tirarla per le lunghe! Le mie amiche vorrebbero fare mattina, ma io non so proprio se ci riuscirò, e il fatto è che siamo a casa mia, quindi neanche posso dire che ho sonno, perchè significherebbe mandarle via xD Ora vi lascio al post :3

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)







Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato tre libri, molto brevi, ma sempre tre sono, no? :P Si tratta de Il diavolo la Signorina Prym di Paulo Coelho; Quello che non ti ho detto di Giada Cugini e Il coperchio del Mare di Banana Yoshimoto. Tre libri diversi, ma molto interessanti!
   



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo A French girl in New York di Anna Adams, ma ho letto talmente poco che non so dirvi nulla al riguardo!



Cosa pensi leggerai?
Spero sempre di leggere La fattoria degli animali di George Orwell, ma mio fratello non lo trova, quindi dovrò prenderlo in biblioteca! E, un altro libro che avrei dovuto leggere ma che non mi ritrovo è Amore da inchiostro di Malia Delrai. Non ce l'ho sul kindle, nè sul pc... Ho paura di averlo vinto in qualche giveaway e di aver cancellato per sbaglio l'email :( Per cui ancora non so bene cosa leggerò >.<
 




Bene! Questa è la settimana di letture! Sono abbastanza soddisfatta perchè, sicuramente avrei potuto leggere di più, ma nel periodo delle feste pensavo di riuscire a finire molti meno libri! Inoltre, si tratta di tutti libri di cui sono incuriosita, quindi va benissimo così! E voi cosa pensate? Queste letture vi sembrano interessanti o no? Inoltre, cosa mi dite delle vostre? Se volete, lasciatemi un commentino, sarei contenta di sapere il vostro pensiero riguardo i libri che ho letto e leggerò e, soprattutto, scoprire cosa andrete a leggere voi! :D Se invece non vi va, ci sentiamo più tardi col post di capodanno o domani, vedremo un po'! 
Buon pomeriggio, per ora!
Ika.

Commenti

  1. Oh bene, non sarò l'unica con le occhiaie xD
    Belle le tue letture, io finirò proprio sta sera Green, della Gier, poi credo mi butterò su qualche ebook da smaltire :)

    RispondiElimina
  2. No, tranquilla xD anche oggi sono stanchissima! Infatti penso che durante i pochi giorni che restano delle festività natalizie, ne approfitterò per dormire un po' xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari