#1 Christmas in Wonderland! 4.0 RANDOM CHRISTMAS IDEAS: Calendario dell'avvento, tante idee regalo, pacchi, biglietti e gingerbread!

Eccomi tornata! Almeno per oggi ce l'ho fatta a mantenere la promessa xD
Per le prossime volte chi lo sa ù.ù Cosa farete di bello, oggi? Io penso andrò in qualche mercatino natalizio e poi andrò a cena dagli zii brasiliani di mia madre, anche se non sarà così tipica la cena, purtroppo! Forse è perchè sono italiani, ma non hanno mai preparato nulla che fosse tipico del Brasile :( E io adoro queste cose! Magari un giorno cercherò e preparerò io delle cose del genere! Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al primo post natalizio vero e proprio sperando vi piaccia! :D



Dato che dicembre è cominciato già da un po' direi di cominciare con qualche decorazione, partendo dai calendari dell'avvento! :D






Ora che per le decorazioni siamo a posto, possiamo pensare ai regali, un'altra cosa fondamentale! Ecco a voi qualche idea carina, almeno spero!





Ma, se preferite le cose fatte a mano, ecco un paio di consigli!





E come avete intenzione di incartare i regali? Vi do io qualche idea! :D





E ora, i biglietti, per accompagnare il tutto, no? Ecco un paio di consigli!



Ok, quindi, per i regali abbiamo fatto tutto! Pensiamo al cibo? Una delle cose che amo di più in assoluto di questo periodo! :D






E, ora, pensiamo a noi stesse! Trucco e unghie a noi! :D






Quindi, come detto, dopo il trucco, le unghie! :D







Bene! Per questo primo post natalizio è tutto! So che ci sono solo video, ma purtroppo, almeno per oggi, sono riuscita a fare solo questo! In realtà si tratta di ricerche di anni e anni, quindi non è che sia un post fatto proprio a caso o all'ultimo momento! Diciamo che ho potuto dedicargli meno tempo del solito! Ma va bene così, no? Cosa pensate di questo genere di post? Vi risulta utile o preferite altro? Ovviamente arriveranno anche altri post in cui vi farò vedere mie ricettine e altre cosine, sperando di riuscire! Ok, smetto di chiacchierare e aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. si guarda mi ci vedo a truccarmi così *__* magariiiiiii sarei stata capace!!
    E poi comunque tutte le feste le passerò a casa mia dunque una tuta e via..interessante la ricetta dei gingerbread vegan..poi passate le feste provo a farli:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari