Top Ten Tuesday #161 Top Dieci libri che sembrano unici dalla mia WL!

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Spero bene!
Cosa posso raccontarvi? Oggi devo andare un po' in giro per supermercati perchè devo prendere delle cose a mia madre dato che non può andarci! Dobbiamo preparare tanti manicaretti per Pasqua e non vedo l'ora perchè adoro queste cose! Da un anno o più a questa parte, mi piace sempre di più fare lievitati e dolci! :D Voi anche avete questa passione oppure no? Quali passioni avete diverse dalla lettura? Sarei curiosa di conoscerle! :D Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top ten unique sounding books on my WL (Top Dieci libri che sembrano unici dalla mia WL!)




Ci sono migliaia di libri da cui mi aspetto tanto e che spero mi piaceranno, ma ho cercato di scegliere tutti quei libri che, secondo il mio pensiero, si riveleranno speciali, unici, diversi da qualsiasi altra storia per qualche caratterista! Volete scoprire quali sono? Eccoveli!

  



 


 

Still star-crossed 





Ed ecco tutti e dieci i libri! Secondo me si riveleranno speciali o almeno lo spero! Non so quando andrò a leggerli perchè ho taaaaantissimi libri in WL, quindi chi lo sa! Ma, per favore, se voi li avete letti, mi direste se ho ragione? Hanno davvero qualcosa di speciale da renderli unici rispetto a tutti i libri esistenti? Potrei anche essere io ad avere idee strane, troppa aspettativa per questi libri, ma mi auguro non sia così! Inoltre, se non li conoscevate (ma dubito!), spero che vi abbia incuriositi un po! :) Bene, detto questo vi saluto ^^ Se volete, lasciate un commento, altrimenti ci sentiamo domani! Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. La mia passione più grande, al di là della lettura, è scrivere. Giusto per restare a tema ahaha! Hai scelto dei titoli interessanti, tra questi ho amato Cuore d'Inchiostro e le varie saghe di Shadowhunters. Al momento sto leggendo Fangirl, che però si sta rivelando una delusione (se non hai mai letto niente dell'autrice ti consiglio di buttarti su Eleanor&Park, molto più bello!)... invece il Diario di Anne Frank l'ho trovato, non so, superficiale. Forse è colpa mia, visto il tema mi aspettavo una lettura tosta e difficile, non un semplice diarietto, quindi in parte è stato un errore mio, fatto sta che non è proprio riuscito a colpirmi purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Mi dispiace troppo per Fangirl, ne ho sentito parlare così bene!

      Elimina
  2. Il cavaliere di inverno é nella mia libreria da tanto tempo, ma non l'ho ancora letto. Ravenna Boys è anche nella mia WL, così come il diario di Anna Frank, anche se tempo fa sono stata ad uno spettacolo bellissimo, dove praticamente lo hanno letto tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Babuska! Anch'io li ho entrambi nella mia libreria e spero di leggerli presto!

      Elimina
  3. Anna Frank è una testimonianza più che un libro. Va letta senza aspettarsi nulla perchè è ciò che questa povera ragazzina ha passato :-( Non ha colpi di scena, non ha una trama, non ha niente che caratterizza un romanzo. E' il diario di Anna! Se lo leggi ti lascerà molto!!!

    Per quanto riguarda i romanzi io ho adorato la trilogia del Cavaliere d'Inverno! La storia d'amore per eccellenza, ambientata durante la guerra! Una storia d'amore ai tempi dei nostri nonni!! Stupenda!!!! Leggila te la consiglio moltissimo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, sarà unico proprio per questo, no? Mi auguro possa lasciarmi tanto, ma credo proprio sarà così!
      Ho sentito parlare benissimo del Cavaliere d'inverno in effetti *-*

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari