The Throwback Link Party!

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Mi auguro bene ù.ù
Stamattina è cominciata con un bell'episodio di iZombie finalmente! *-* Mi mancava tanto come serie e sono riuscita finalmente a guardarmelo! Anche se so che non è niente di chissà quando serio o profondo, io l'adoro! Oggi c'è un post diverso dal solito ad aspettarvi!
Questo post è stato inventato da BTS of my Soul e potete vedere il post originale cliccando QUI!

Volete partecipare? Ecco qui poche e semplicissime regole per farlo:

1. Essere lettore fisso del blog (e se vi va seguirla su instagram jennifermarando);
2. Copiare il banner da inserire nel proprio blog (il codice lo trovate sul blog creatore);
3. Rispondere alle domande che trovate sotto;
4. Invitare almeno un blog amico e comunicarlo all'interessato.

Appena avrete pubblicato il post con le risposte all'interno del vostro blog, lasciate il link nei commenti del blog creatore così potrà aggiornare il suo articolo inserendo il link al vostro bellissimo angolino. ;)

E ora passiamo alle domande. Pronti a fare un tuffo nel passato?

• Dove e quando sei nata/o?
Sono nata a Roma nel lontano 19 aprile del 1993. In realtà, mia madre mi ha sempre detto che sarei dovuta nascere il 10 di maggio, quindi evidentemente avevo tanta voglia di uscire! Inoltre era anche di lunedì mattina per le 8... avevo voglia di fare!

• Qual è il ricordo più imbarazzante della tua infanzia?
Ehm...Ehm...Ok, mi sputtanerò un bel po'! Ma l'aver fatto la pipì a letto a casa dei miei zii >.< Non voglio parlarne mai più e per fortuna non mi viene mai raccontato! xD E voi non ne sapete nulla, mi raccomando!

• Qual era il tuo gioco preferito?
Adoravo tanti tanti giochi diversi... Dirne solo uno mi viene difficile! Giocavo a fare la maestra, con le bambole, con la palla, con le barbie. Ma adoravo tantissimo anche giocare a campana, a palla prigioniera, a Peter Pan (io facevo Wendy!)... Diciamo che la maggior parte dei giochi erano quelli "di ruolo" in cui facevo finta di essere qualcuno! Però, adoravo anche disegnare! E vogliamo parlare del Nintendo e della Playstation? Amavo giocare soprattutto a Supermario e a Tarzan!

• Canzone e cartone animato preferiti della tua infanzia?
Ma è veramente difficile rispondere! Amavo Heidi, Yattaman, Gigi la trottola, Alvaruccio e Camilla, Sissi, Arale, Dragon Ball, Pokemon... Potrei continuare per ore, veramente! E sicuramente ne sto dimenticando qualcuno che amavo, ne sono certa! Canzone? Bè, non ne ho molto idea, in realtà xD Però mi viene in mente la sigla di Pippi Calzelunghe che cantavo sempre! XD Ok, non era proprio questa, ma non ho trovato il video originale!



• C'è qualche oggetto speciale di quando eri piccola/o e che hai ancora?
Ho ancora molte barbie, bambole, case e lettini... Ma uno dei più vecchi credo sia un peluche! E' una ranocchia che ho preso il primo giorno di scuola elementare e che fa compagnia a tutti i miei segnalibri sul mio comodino!


• Qual è il costume di carnevale più imbarazzante che hai indossato?
Non credo di aver mai indossato costumi imbarazzanti o comunque non ne ho foto >.< L'unico che mi viene da dire è questo che vedete, che doveva essere di Fantaghirò, almeno era quello che dicevo a tutti! Secondo voi è così? xD


• Pubblica una o più foto della tua infanzia. (opzionale)
Ho pensato di mettere questa per farvi vedere che già da piccolina amavo i gatti xD


Taggo i blog:
FlowerStardust
Ombre Angeliche
Libri di Cristallo
Chiunque volesse farlo si può ritenere taggato da me!



Con un bel po' di ritardo, ma ecco il post finito! Mi sono divertita un sacco a fare questo post e sono felice di essere riuscita a pubblicarlo dopo mesi che l'avevo visto! Sì, sono pessima perchè tendo a rimandare per molto molto tempo e poi a ridurmi all'ultimo per fare quello che mi ero prefissata >.< Ma ditemi che non sono l'unica per favore! XD Spero tanto che questo post vi sia piaciuto o che vi abbia fatto un po' di compagnia :3 E' stato carino condividere con voi certe cose :) Quindi, mi auguro che anche voi deciderete di farlo, perchè sarei tanto curiosa di sapere qualcosa in più su di voi! :D Detto questo, quindi, aspetto i vostri commenti! :3 Altrimenti ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

Post più popolari