Did, Do, Will #171

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io oggi sono super agitata per la partita, ma meglio non parlarne xD Cosa raccontarvi? Oggi dovrò preparare le cose per domani, dovrei andare da una mia amica, anzi senza condizionale xD Ci vado, sempre che vada tutto bene ù.ù Voi cosa farete? Domani poi ve lo chiederò nuovamente xD Oggi è anche l'ultimo giorno del mese e non riuscirò a postarvi la recap ç_ç Non so neanche se potrò domani, ma spero capiate che ho avuto pochissimo tempo e soprattutto la connessione assente -.- Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato due libri! Il primo è stato Tre camere a Manatthan di Georges Simenom. Cosa dire di questo libro? Mi è piaciuto ma non così tanto! L'altro è stato Cose da salvare in caso di incendio di Haley Tanner che ho apprezzato molto di più!
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Big Fish di Daniel Wallace e ne sono contentissima! Avendo visto già varie volte il film, non potevo farmi scappare il libro, no?



Cosa pensi leggerai?
Sapete che non ne ho idea? xD In realtà mi piacerebbe leggere Dandelion di Autori vari perchè mi incuriosisce molto, ma in realtà non so perchè dovrò anche pescare dalla mia adorata jar ù.ù Lo scoprirete solo... tornando! xD






La settimana e il mese termina con questo post! Mi spiace ancora che l'altro ieri vi ho lasciati a secco di post e che oggi non riesco a pubblicare la recap come di solito! Spero di farlo per domani ma non ne sono tanto certa dato che ho parecchie cose da fare oggi >.< Domani sono impegnata tutto il giorno quindi devo pianificare i post e vedrò un po'! xD Cosa dite delle mie letture? Vi sembrano interessanti o per stavolta no? Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni così come di scoprire cosa state leggendo, cosa leggerete e cosa avete terminato! Quindi, se volete, lasciate un commentino :3 Altrimenti penso ci sentiremo domani! ^^
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika E' tanto che non passavo a trovarti il tempo è sempre più tiranno.
    Sono passata per augurarti buon 1° Maggio e per invitare te ed i tuoi follower a partecipare al Giveaway che parte oggi al Rifugio degli Elfi e che continuerà fino al 16 Maggio prossimo. Nel link trovate tutte le informazioni su come partecipare.
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2017/05/giveaway-il-mutafavole.html
    Buona giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen, che bello rivederti ^^ Sicuramente verrò a dare un'occhiata :3 Spero tu abbia passato una buona giornata ieri!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari