30 Beauty Questions Tag!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io non al meglio, ma va bene così! Stamattina niente serie per me ç_ç Però ho fatto un giro con mia cugina che domani riparte, quindi va benissimo così!
Dato che oggi è giornata Free nel mio blog, ho deciso di proporvi un tag carino e diverso da ciò che siete abituati a vedere qui nel mio angolino! Spero vi piaccia o vi faccia un po' di compagnia! L'ho visto nel blog Bosco dei Sogni Fantastici e lo trovate cliccando su questo LINK. Forse non c'entra niente o quasi con me, ma sembrava carino! Iniziamo? :)



1. Qual è stato il tuo primo prodotto make-up?
Credo fossero quei trucchi che si trovavano nel giornalini come il Cioè! Se parliamo di acquisto in negozio, forse un lucidalabbra glitterato!

2. Qual è il tuo mascara ideale? Ne hai trovato uno che soddisfa le tue aspettative?
Ovvio che il migliore rimane quello nero, eppure ogni tanto mi piace sperimentare con quelli colorati, soprattutto sul blu/verde!

3. Il tuo fondotinta che tipo di coprenza deve avere?
Per farvi capire il mio grado di esperienza con queste cose, non ho mai avuto un fondotinta, ma devo rimediare! Essendo molto molto chiara, ho sempre paura di sbagliare e di fare un mascherone, quindi cerco qualcuno molto più esperto di me per poterlo finalmente acquistare xD

4. Brand High End preferito?
Brand High Cost? Non so se sia questo il senso xD Comunque, non ne ho mai provati, quindi non saprei!


5. Qual è il brand cosmetico che hai sempre voluto provare e non hai ancora provato?
OPI, ma per gli smalti!

6. Brand Low cost preferito?
Essence su tutte!


7. Indossi le ciglia finte?
Mai provato, però mi piacerebbe anche perchè non ho ciglia molto folte, ahimè!


8. Qual è il prodotto cosmetico/beauty con il quale non esci mai di casa senza averlo indossato?
Nessuno, anche perchè più di 300 giorni l'anno non mi trucco xD

9. Qual è il prodotto beauty che ami di più?
Assolutamente gli smalti!


10. Quanto spesso acquisti prodotti il make-up? Acquisti un po’ alla volta o tutto insieme?
Acquisto solo quando mi serve qualcosa, quindi dipende se un po' alla volta o tutto insieme!

11. Hai un budget o spendi in libertà?
Ho un budget, sempre!

12. Utilizzi i buoni sconto o i coupon quanto acquisti il make-up?
Se li ho, perchè no? Una volta ricordo di aver preso almeno 5 smalti con i coupon!


13. Qual è il tipo di prodotto che acquisti maggiormente? 
Sinceramente non c'è un prodotto... ultimamente mi stanno piacendo molto le matite occhi colorate, ma forse sono più i mascara!


14. C’è un brand che proprio non sopporti?
No, anche perchè non ne ho provati tantissimi...


15. Cerchi di evitare prodotti che contengono parabeni e solfati?
Non essendo proprio esperta non so bene neanche cosa andare a cercare, ma se so che un prodotto fa male, cerco di evitarlo!


16. Qual è il tuo posto preferito per acquistare il make-up?
Io odio i negozi in cui le commesse ti stanno addosso, quindi, tra i vari, mi piacciono molto gli stand Essence!


17. Ami provare nuovi prodotti skincare o ti affidi alla solita routine?
Entrambe le cose ^_^


18. Marca preferita per i prodotti corpo?
Bottega verde!

19. Se potessi acquistare da un unico brand, quale sarebbe?
Mmh, bella domanda. Credo si tratterebbe di Essence o Kiko!


20. Qual è secondo te il brand che ha il packaging migliore?
Le cose della Pupa mi piacciono molto, però non c'è un brand in assoluto, anche perchè dipende un po' anche dalle collezioni!


21. Qual è la celebrity che secondo te ha il make-up più curato?
In genere mi piace moltissimo come truccano Kristen Stewart durante gli eventi!


22. Fai parte di qualche community online?
Nope.

23. Beauty Gurus preferite?
Ne seguo troppe su youtube! Anche se non le guardo per i make up, ma più per la loro parte "umana". Chi fa dei make up splendidi è, per esempio, La Cindina, ma ecco, non mi sognerei minimamente di avvicinarmi ai suoi risultati!


24. Ti piacciono i prodotti versatili come ad esempio le tinte adatte alle labbra e alle guance?
Credo sia un'idea carina, ma non ho mai provato!


25. Come te la cavi con l’applicazione del make-up?
Male xD Non sono molto brava xD


26. Usi il primer per il trucco occhi?
Mai usato xD


27. Quanti sono i prodotti per capelli che usi giornalmente?
So che sono pessima, ma giornalmente proprio niente >.<


28. Cosa applichi prima il correttore o il fondotinta?
Correttore!


29. Hai mai preso in considerazione il fatto di frequentare un corso make-up?
Di make up assolutamente no! Non penso di avere il talento adatto!


30. Cosa ami del make-up?
Sentirmi meglio e poter sperimentare con i colori!



Con le domande ho finito! Spero tanto che, seppur diverso dal solito, questo post vi abbia fatto un po' di compagnia o vi sia piaciuto! Magari non è tra le vostre passioni, come non è tra le mie in assoluto, però mi sembrava carino spaziare e cambiare un po' con i post! Ogni tanto ci vuole e, siccome le mie passioni e le cose che mi piacciono sono variegate, non ci saranno solo post di libri e lo sapete benissimo perchè faccio sempre così xD Quindi, dopo aver ripetuto le stesse cose per dieci volte, aspetto i vostri commenti! Ovviamente, se vorrete rispondere, a me non potrebbe che farmi piacere! Ci sentiamo domani, altrimenti! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari