Cover Love #182 Allegiant - Veronica Roth

Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì! Come state?
Spero vada tutto bene! A me, diciamo di sì, dai xD Ho finalmente sistemato il mio cell (spero) che mi è stato regalato al compleanno! Sapete, avevo un telefono un po' scrauso, vecchio e obsoleto! Inoltre, avevo la memoria piena pur non avendo molto dentro xD Spero che questo nuovo duri un po' di più! Anche perchè non sono affatto una persona tecnologica, anzi! Non adoro stare sempre col telefono in mano, essere social e quant'altro! Credo di essere nata nell'epoca sbagliata xD Anche voi, qualche volta, avete quest'impressione? Ora vi lascio al post ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Allegiant di Veronica Roth






Cover Originali

 

 


Cover Tedesca


Cover Spagnola


Cover Catalana


Cover Polacche
 


Cover Olandese


Cover Islandese


Cover Portoghesi
 


Cover Rumena


Cover Russe
 


Cover Greca


Cover Italiana


Queste sono tutte le cover che ho trovato in giro per il web e sì, sono tantissime! Scegliere non sarà per niente semplice >.< ma DOBBIAMO farlo ù.ù Cominciamo! Devo ammettere che non c'è nessuna copertina che mi fa impazzire del tutto, però qualcuna carina c'è! Mi piacciono la prima e la quarta originale, ma forse, anche per i colori così accesi, la mia preferita è la terza cover originale. Se devo dire, invece, la peggiore, la cosa è più difficile! Sono quasi tutte uguali, quindi mi baserò solo sui dettagli! Per i colori del font, forse, mi sento di dire la copertina spagnola, ma non ho grandi motivazioni!



Bene, anche per stavolta è tutto! Mi spiace di non avervi dato chissà quante motivazioni, ma le copertine che ho trovato sono quasi sempre uguali tra di loro e la scelta, quindi, non è per niente semplice, no? Io ho letto il libro e mi è piaciuto abbastanza, forse non quanto il primo, ma non l'ho trovato pessimo, come ho sentito da certe persone! Voi lo avete letto? E il film l'avete visto? Io devo ancora recuperarlo >.< Sono pessima, lo ammetto, ma ce la farò, prima o poi! XD Perciò, se vi va, lasciatemi un commento con le vostre opinioni, altrimenti ci sentiamo domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari