Did, Do, Will #169

Buon giorno a tutti e Buona Pasqua!
Spero la passerete con le persone a voi più care, perchè si sa, le festività sono belle per riunire la famiglia, mangiare tante cose buone e rivedere persone che non si vedevano da tanto, no? :) Almeno per me è così che funziona! Come passerete questa giornata? Io a casa di mia nonna con gli zii del Brasile di mia madre, quindi spero di riuscire a farmi raccontare qualcosa di lì! Sono troppo curiosa riguardo le altre culture! Ora, però, vi lascio al post ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Il fiore della Rafflesia di Valentina Bergero che si è rivelata una lettura abbastanza carina, anche se niente di così eclatante.



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Uno splendido disastro di Jamie McGuire. Volevo leggerlo da tantissimo tempo in quanto ne ho sentito parlare stra bene e stra male, quindi la curiosità era molta! Per ora mi sta sembrando carino, ma vi saprò dire meglio in seguito!



Cosa pensi leggerai?
Essendo stata in biblioteca, leggerò sicuramente un libro preso lì! Sono indecisa tra Tre camere a Manatthan di Georges Simenom e Cose da salvare in caso di incendio di Haley Tanner, anche se penso di cominciare il primo che ho nominato!
 





Anche per questa volta è tutto! Non so quanti di voi leggeranno questo post, oggi, ma io non voglio lasciare nessuno solo a se stesso, soprattutto nelle giornate di festività! Quindi eccomi qui! Cosa pensate delle mie letture? Io sono soddisfatta! Da quando ho iniziato a fare la challenge della jar, sto leggendo libri che avrei lasciato per ultimi per non "sprecarli"! Delle volte vorrei scegliere da me, è vero, ma per come sono fatta, probabilmente è meglio così! Anyway, voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Se vi va, aspetto un vostro commento, altrimenti niente, a domani! Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Auguri di buona Pasqua 😘

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua Fede! Io ho passato la giornata da sola sul divano con l'emicrania sperando di morire in fretta xD adesso per fortuna va un po' meglio. Il mio parere sulla McGuire ormai lo sai già, aspetto che lo finisci per sapere che ne pensi tu. Cose da salvare in casa di incendio ce l'ho anche io, sembra davvero carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Ah no, mi spiace :/ stai meglio oggi? speriamo sia così!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari