Did, Do, Will #168

Buon pomeriggio a tutti! Come state? Mi auguro bene!
Cosa raccontate? Io oggi dovrei fare un giro ad Ostia (la conoscete?) perchè c'è una specie di festa del cioccolato! Sicuramente ci saranno solo due banchi, o comunque sarà molto molto piccolina, ma va benissimo così, no? L'importante è uscire ù.ù Almeno è uno dei miei propositi dell'anno ù.ù Spero passiate una bella giornata e lo spero anche per me! xD Fatemi sapere cosa farete in questa domenica delle palme! E intanto vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Scarlet di Marissa Meyer che ho trovato carino al pari del primo volume della serie! Inoltre, mi sto ancora portando dietroho finito anche, finalmente Ragazze non troppo perbene di Susan Jane Gilman che è molto molto interessante!!
 



Cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo Il fiore della Rafflesia di Valentina Bergero. Inizialmente l'ho trovato un po' confusionario, ma ora sembra stia andando un po' meglio!



Cosa pensi leggerai?
Tutto dipende da quanto impiegherò a finire il libro in lettura! :D Devo passare in biblioteca tra qualche giorno, per cui, se lo terminerò prima, penso leggerò Uno splendido disastro di Jamie McGuire, altrimenti sarà Tre camere a Manatthan di Georges Simenom.



Ed ecco quà la settimana giunta al termine! Sì, lo so, dico sempre le stesse cose, ma scrivere una conclusione non è mai semplice ù.ù Nel senso che le cose che vorrei dire sono sempre quelle, vorrei sapere le vostre opinioni, le vostre letture e quindi, sì, vi chiedo sempre le stesse cose ù.ù Sono pessima e ripetitiva, vero? Mi dispiace ma spero possiate apprezzare il mio essere così sincera e vera U.U Perchè lo sono, vero? Ok, la finisco! Io sono abbastanza soddisfatta delle mie letture, quindi non so che altro dire, se non che mi auguro che anche la prossima settimana sarà così! Ora aspetto i vostri commenti, sempre che ne avrete voglia! Altrimenti ci sentiamo domani! :3
Buon pomeriggio!
Ika.

Commenti

  1. Ahaha vorrei proprio sapere cosa ne pensi della McGuire xD

    RispondiElimina
  2. Amo Simenon,ha un modo di indagare l'animo umano che mi piace troppo, anche se non ho mai letto il libro che tu dici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo conosco proprio come autore, ma ora mi hai incuriosita!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari