#48 I love Sping TAG!

Come promesso eccomi tornata! E come potevo non tornare? Oggi, oltre ad essere Pasquetta, è anche il 17 del mese, il che vuol dire complymese del blog! :D E cosa fare? Ovviamente festeggeremo con un bel tag, per questa volta, primaverile, dato il periodo! :D
Ho visto questo tag sul blog Dreaming Fantasy ormai anni fa, e potete leggerlo QUI, ma dato che siamo nella giusta stagione, è finalmente giunta l'ora di rispondere alle domande!



#1 Come è la primavera dove vivi?
Sinceramente, nel quartiere in cui vivo, non c'è niente di speciale. Ma essendo molto in periferia, penso sia normale. Le cose che si notano tanto, sono due. Innanzitutto, il profumo del gelsomino. Ci sono tantissime piante del genere e, quando si cammina per le vie della zona, c'è sempre questo forte odore! Visivamente parlando, il segno caratterizzante sono le margherite e le violette che riempiono quasi ogni spazio verde! Se si parla invece di Roma, ci sono tantissimi alberi in fiore, alberi di pesco, e alberi con colori vivaci! La temperatura, poi, è quasi sempre abbastanza alta, ma non per me che sono iper freddolosa!


#2 L’uscita librosa più attesa di questa primavera?
Sarò sincera, non è la più attesa perchè io vado di giorno in giorno per le uscite e non sempre sono informata! Tra le varie che ho visto (e di cui anche la copertina mi è sembrata adatta al tag) ho scelto di farvi vedere questo libro qui!

#3 Una copertina di un libro che ti fa pensare alla primavera.
Farfalline belle per me! Che ne dite di questa? :D

  
#4 Dove leggi durante questa primavera?
Non ho un posto speciale. Ovvio che mi piacerebbe sedermi su una panchina in un parco e leggere, o in un giardino, se solo lo avessi. Purtroppo i luoghi in cui leggo, almeno ordinariamente, sono sempre gli stessi e non cambiano in base alla stagione!


    #5 Trova una cover con il sole su di essa!
*va a cercare sul web* Qual'è potevo scegliere se non questa?

#6 Quali sono le tue letture preferite primaverili?
Un libro che mi viene in mente è Il linguaggio segreto dei fiori, dato che quest'ultimi sono il simbolo della primavera. Però, prediligo letture carine, scorrevoli, magari romanzi rosa in grado di farmi rilassare e sognare, il tutto accompagnato dalle visioni di fiori e degli uccelli che cinguettano.


#7 Trova un libro con molti colori diversi su di esso.
Ho trovato questa copertina e mi piaceva per le varie sfumature che ha! Vi sembra adatta? :)



Questo è tutto! So che forse questo tag non è dei migliori, in quanto a utilità e lunghezza, ma a me è sembrato carinissimo, soprattutto per un fatto visivo! Mi piacciono le copertine e i colori primaverili, per cui non poteva che piacermi anche rispondere a questo tag, seppur breve! Cosa ne pensate delle mie risposte? Voi avete fatto questo tag? Mi piacerebbe conoscere i vostri pensieri e qualche risposta, se non tutte ^^ Se lo avete fatto, invece, linkatemi anche il post, sempre se vi va :3 Adesso, quindi, aspetto i vostri commenti! Altrimenti ci sentiamo domani! Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. A me questo TAG è piaciuto moltissimo perché adoro la primavera!
    Le copertine che hai scelto sono bellissime!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari