Did, Do, Will #248

Buon pomeriggio a tutti! E buona domenica! :D
Come state? Spero bene! Come ogni domenica, sarò sicuramente impegnata nel fare qualcosa con la mia famiglia o non! In realtà, credo che andrò a messa e poi rimarrò all'oratorio della chiesa, per giocare un po' con i bambini, poi per il resto non ho idee, dato che sto pianificando il post in anticipo! Vorrei organizzarmi i post della settimana già da oggi, ma chissà se riuscirò a farlo! Diventerà sempre più difficile farlo, ma un anno è un tempo lunghissimo, quindi vedremo se ci riuscirò! <.< Detto questo vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere La fenice di fuoco di Valentina Marcone e ne sono rimasta molto soddisfatta! :D Spero di riuscire a scrivere la recensione la prossima settimana, ma non vi prometto nulla!


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo finalmente Il fantasma dell'opera di Gaston Leroux! Per ora lo sto trovando interessante.. Magari poteva essere ancora meglio, ma ho ancora molto da leggere!


Cosa pensi leggerai?
Non lo so ancora xD Potrei leggere YOLO di Clarissa Tornese o qualche libro che ho in casa... Ancora non lo so >.< Anzi, se prendessi un po' di confidenza in biblioteca, potrei leggere anche qualcosa di lì o farmi qualche prestito da altre biblioteche!



Ok! Per questa settimana è tutto! Questa volta sono davvero molto soddisfatta perchè si è trattato/si sta trattando di libri che mi ispiravano molto e che avrei sicuramente letto prima o poi! *-* E' sempre bello quando si rimane soddisfatti, no? E non è così scontata la cosa, soprattutto quando si ha un blog e ogni tanto ci viene richiesto di leggere qualcosa! Anche se, personalmente, accetto solamente quando la storia mi interessa, altrimenti mi ritroverei a leggere cose che non voglio, tralasciando i tantissimi libri che bramo da anni! E succede lo stesso, ma magari un po' meno! Comunque, cosa mi dite delle vostre letture?
Ora vi saluto e vi invito a passare, come sempre, domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari