Did, Do, Will (!?) #1

Buona sera Dreamers! 
Come avete passato questo week end? Io non ho fatto nulla di che veramente, quindi non ho proprio niente da raccontarvi xD Ieri ho iniziato il Best Friend Tag, ma sono ancora in alto mare xD fatemi sapere se vi potrebbe interessare come Tag! ^^

Oggi volevo fare il WWW...Wednesday  si, oggi che è domenica! -.- Quindi ho deciso di cambiargli nome... XD e l'unica cosa che mi è venuta in mente è quello che vedete sul titolo, ma non mi convince per niente! Qualche consiglio??

Bè, diciamo che si svolge allo stesso modo! Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)


Quindi, partiamo!






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho finito di leggere "Il ritratto di Dorian Gray" (potete trovare la recensione QUI) di Oscar Wilde, che avevo iniziato la settimana prima; martedì ho iniziato a leggere "Coraline" (prossima recensione :D) di Neil Gaiman e, infine venerdì ho terminato "Tutta da rifare" di Giorgia Wurth.







Cosa stai leggendo?
Ho iniziato venerdì sera il terzo capitolo delle cronache di Narnia: "Il cavallo e il ragazzo" di, ovviamente, C.S. Lewis!






Cosa pensi leggerai?
Penso che, proverò a leggere "Quattro gemelle indiavolate" di Tom Sharpe. Non so bene nemmeno di cosa parla. Mi è stato regalato un bel po' di anni fa, e non sono mai riuscita a finirlo. Per cui "proverò" a leggerlo e finalmente a finirlo! Se lo conoscete, fatemi sapere cosa ne pensate! :)



Spero che vi faccia piacere sapere le mie letture! E ovviamente voi fatemi sapere le vostre!
Baci, e buona serata!

Ika.

Commenti

  1. Io l'ho chiamata 'Share' (condividi) perché lo scopo della rubrica è condividere le letture..inizialmente mi sembrava geniale, adesso mi sembra abbastanza stupido xD Did, do, will è carino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è stupido dai! :) allora lo terrò così xD anche se non è granchè come nome! XD

      Elimina
  2. Carinissimo Did, Do, Will :3
    Sono curiosa di leggere qualcosa riguardo a Tutto da rifare, farai una recensione??

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari